Cosmary, Garryson la butta fuori: Alex reagisce male | Subito fuori dalla scuola

Cosmary abbandona Amici: Garryson ha preferito farla tornare a casa e non al serale, Alex è disperato, il cantante reagisce male.

Cosmary
Cosmary – Donnapress.it

La ballerina ha fatto un percorso incredibile all’interno della scuola di Amici: ha avuto accesso alla trasmissione quando ha vinto la sfida contro Virginia, dove Garryson ha preferito la nuova ballerina.

Dopo solo una settimana però ha avuto problemi con l’insegnante Alessandra Celentano e con Veronica Peparini, che le hanno sospeso la maglia, che con tanta fatica si è riuscita a riconquistare.

Il talento di certo non le manca, ha infatti partecipato a progetti importanti come al video ufficiale della canzone Mambo salentino e sta studiando presso la scuola Accademia delle Danze & Studio Pilates Covatech a Brindisi.

Cosmary cacciata da Garryson

Durante l’ultima puntata, andata in onda il 6 febbraio 2022, Cosmary ha subito un colpo davvero basso da colui che le ha permesso di entrare in competizione. L’uomo infatti, convinto, aveva fatto il suo nome preferendola a Virginia.

A distanza di un mese all’incirca, ha rimesso in conto tutte le carte, congratulandosi con la ragazza, 20enne, per il suo grande talento e per la crescita che indubbiamente ha avuto all’interno del programma di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Stiamo dunque parlando di Garryson che, nonostante riconosca il talento della ragazza originaria di Brindisi, non la ritene adatta per la fase finale, e più complicata, della sfida, ossia il serale.

L’uomo ha chiesto alla ballerina se lei si senta pronta per questo prossimo ostacolo e lei ha risposto prontamente sì, nonostante lui non fosse d’accordo. La ragazza ha gareggiato in una sfida immediata contro al ballerino John Eric. 

Ha dunque avuto la meglio il ballerino su Cosmary che, delusa ma pur sempre con il suo strato di gentilezza ed educazione, ha salutato tutti coloro che l’hanno aiutata a realizzare questo sogno, dagli insegnanti alla stessa conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

John Eric è di conseguenza un nuovo ballerino all’interno della scuola e noi tutti ci auguriamo che vada bene la sua avventura ad Amici. Quando è stato annunciato, Alex, il fidanzato di Cosmary, ci è rimasto davvero molto male.

Quando ha realizzato che la sua fidanzata stesse lasciando la trasmissione, il cantante si è fatto andare ad un momento di sconforto totale: si è piegato in due, tenendosi la testa con le mani e nascondendosi il viso.

Previous articleMichelle Hunziker: “Che sbandata”, si è invaghita proprio di lui | Un uomo sposato e con figli
Next articleAmici, dopo il lutto che l’ha devastata finalmente il lieto annuncio | La ballerina al settimo cielo
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.