Federica Panicucci brutto incidente, auto distrutta: “Viva per miracolo”

La conduttrice Federica Panicucci se l’è vista molto brutta: è stata coinvolta in un brutto incidente, è viva per miracolo. 

Federica Panicucci

La 54enne è molto seguita e sta ottenendo un incredibile successo, tant’è che sembrerebbe persino che stia “soffiando” il posto di Barbara D’Urso per la conduzione del reality La talpa.

La donna ha rischiato grosso nelle ultime ore: ha rischiato di morire in uno spiacevole incidente stradale. Non si tratta però di uno scontro con un altro veicolo, ma ha rischiato a causa del meteo. 

In questi giorni infatti, a Milano le temperature sono stabili ma ci sono dei fortissimi venti, che stanno mettendo in difficoltà, nonché in pericolo, molte persone. I forti venti infatti causano disagi non indifferenti.

Federica Panicucci ha rischiato di morire

Attraverso i social media, la donna ha dato una bruttissima notizia al suo milione di followers. In mattinata, oggi 7 febbraio 2022, la sua macchina è stata distrutta, ma non da un pirata della strada.

Stiamo parlando infatti di uno spiacevole incidente causato dagli agenti atmosferici. Il vento ha fatto precipitare una tegola di una casa sul tettuccio della sua auto, che è completamente in vetro.

Essendo il vento molto forte, l’impatto è stato davvero violento: il vetro è andato in frantumi, ma la lastra non è precipitata all’interno dell’automobile, salvando la donna che si trovava al suo interno.

Se il vetro non avesse resistito, l’abitacolo dell’auto sarebbe stata completamente riempita dai pezzi di vetro taglienti e, oltre tutto, persino la tegola avrebbe potuto colpire la conduttrice, che si è sentita viva per un miracolo.

La donna è stata dunque molto fortunata, perché nonostante lo spavento non si è ferita in nessun modo. Sarebbe potuto andarle molto male, avrebbe persino potuto provocare un’incidente a causa della paura provata in quel momento.

Federica ha rassicurato i fan, che si sono presi uno spavento dopo aver visto le immagini della macchina della bellissima donna bionda, dove ha inquadrato il vetro, andato in mille pezzi a seguito dello schianto, e la tegola rossa. 

Non è stata l’unica che si è presa un grosso spavento in città. A Milano infatti, ma in generale nel nord Italia, le notizie di incidenti che hanno coinvolto specialmente i vigili del fuoco non sono affatto pochi.

Previous articleVanessa Incontrada e Silvia Toffanin: tutto deciso a tavolino | Non era mai accaduto prima
Next articleAnna Tatangelo, il top esplode e il pantalone fatica a stare su: è strage di like | FOTO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.