Lorella Boccia: “Non vede la bambina da 20 giorni” | La verità viene a galla poco dopo

Lorella Boccia ha annunciato la separazione da suo marito Niccolò Presta lasciando i fan senza parole per le sue ultime dichiarazioni. Ecco cosa è successo.

Lorella Boccia
Lorella Boccia – donnapress.it

Lorella Boccia è una ballerina e conduttrice molto seguita sui social nata a seguito della sua partecipazione alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

La donna l’ottobre scorso è diventata madre di Luce Althea, primogenita nata dal matrimonio con Niccolò Presta, produttore televisivo e imprenditore che ha sposato nel 2019.

Lorella Boccia e la dichiarazione che lascia tutti senza parole

Classe 1991, nata a Torre Annunziata, sin da piccola ha una forte passione per la danza tanto da cominciare in tenera età a prendere lezioni di danza.

La sua propensione per l’arte coreutica la porta ad ottenere un diploma presso la scuola di Arnaldo Angelini, la Harmony per poi diventare una della ballerine del San Carlo di Napoli negli spettacoli Il Guarracino e La bella Addormentata.

Franco Zeffirelli la sceglie personalmente per prendere parte alla sua messa in scena dell’Aida nel 2009. Dopo questa esperienza appare per la prima volta in televisione lavorando con il coreografo Gino Landi in occasione del 150° anniversario dell’Unità di Italia in una trasmissione speciale andata in onda in Rai.

Prende parte alla tournee teatrale di Biagio Izzo diventando una delle ballerine del corpo di ballo e successivamente dopo aver preso parte ad alcune trasmissioni televisive sempre ricoprendo il ruolo di ballerina decide di presentarsi ai casting della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

 All’interno del talent riesce ad ottenere un banco e ad arrivare alla fase serale dove però viene eliminata nella sesta puntata dopo aver perso la sfida per rimanere all’interno del programma contro la cantante Ylenia Morganti.

Prima di intraprendere la carriera come conduttrice, viene scelta da alcuni registi di fama internazionale per prendere parte come ballerina in alcuni film come Third Person e Step Up: All In.

Solo successivamente intraprende una carriera come conduttrice ricevendo molti consensi da parte di alcune colleghe e dal pubblico.

La verità sulla separazione

Negli ultimi giorni Lorella Boccia aveva dichiarato sui social di non essere in buon rapporti con suo marito, dichiarando che l’uomo mancava da casa da ben 20 giorni e non era tornato neanche per vedere sua figlia.

Lorella Boccia e la verità sulla separazione
Lorella Boccia e Niccolò Presta – donnapress.it

Dopo la conferma di una separazione rilasciata dalla stessa sulle sue storie Instagram, la ballerina ne ha pubblicate delle nuove in cui ha confessato che si trattava di uno scherzo e che lei e suo marito sono più innamorati che mai.

Questo scherzo ha deluso un po’ i suoi fan che non hanno molto gradito questo scherzo affermando di averlo trovato di cattivo gusto.

Previous articleWanda Nara: il costume si slaccia, fuoriesce proprio tutto | FOTO
Next articleVanessa Incontrada e Silvia Toffanin: tutto deciso a tavolino | Non era mai accaduto prima
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.