Mara Venier il crollo in diretta: colpita al cuore dal tremendo lutto

La famosissima conduttrice Mara Venier crolla completamente in diretta televisiva e per via del grande lutto. Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

Mara Venier in lacrime
Mara Venier in lacrime – DonnaPress.it

Sono innumerevoli gli anni di carriera che la donna ha alle sue spalle, debuttò infatti in questo mondo negli anni 80. Sono svariati i ruoli da lei ricoperti. Dopo la nascita della figlia  Elisabetta Ferracini, nata dall’amore con Veneziano Francesco Ferracini. Successivamente decise di intraprendere un percorso come modella e girò per tutta l’Italia in un furgone.  Dopo alcuni anni ha deciso di affacciarsi al mondo dello spettacolo scalando i gradini del successo ed ottenendo i posti più prestigiosi.

Come ben saprete negli ultimi giorni si è tenuto il grande Festival di Sanremo, il quale è stato vinto dal famigerato duo composto da Blanco e Mahmood. I due si sono aggiudicati la vittoria sul palco dell’Ariston grazie al brano “Brividi”, il quale fin dall’inizio risuona nelle case di tutti gli italiani. Come solito fare, dopo l’evento la fantastica conduttrice si trasferisce direttamente sul palco dell’Ariston per conduttore il suo programma televisivo, ovvero Domenica In. Con ovviamente ospiti speciali tutti i cantanti che hanno deciso di partecipare alla 72esima edizione del Festival. Prima di iniziare però la situazione appare tesa ed alquanto gelida.

Mara Venier ed il crollo in diretta televisiva per il grave lutto

In questi ultimi giorni tutta l’Italia si è unita in un grande abbraccio per dire addio ad una grande donna che ha segnato la storia nel mondo dello spettacolo e del cinema. Molti sono i personaggi famosi che hanno deciso di dedicare un piccolo pensiero a Monica Vitti, la quale ci ha lasciati solo qualche giorno fa. Come molti, anche la conduttrice di Domenica in ha deciso di ricordarla davanti al vasto pubblico dell’Ariston. prima ancora che tutto potesse iniziare infatti la donna si è posizionata nel mezzo del palco ed ha commosso tutti con delle semplici parole.

 Mara Venier e Monica Vitti
Mara Venier e Monica Vitti – DonnaPress.it

“Prima di cominciare voglio ricordare una donna meravigliosa, grande amica mia, devo a lei tanto, tutto. Mercoledì 2 febbraio se ne è andata Monica, Monica Vitti. Io voglio ricordarla così. Ciao Monica, ovunque tu sia e grazie di cuore per tutto quello che hai fatto per me. Mando un abbraccio forte al compagno di vita Roberto.”

Queste sono le parole della donna spese in memoria della famosissima attrice. Questo suo pensiero, detto con gli occhi lucidi ed il cuore e la voce tremolante, ha commosso tutti i presenti ed il pubblico da casa.

Previous articleIva Zanicchi, rapporti intimi a 82 anni con lui: “A letto facciamo…” | La dichiarazione è bollente
Next articleSanremo, Gianni Morandi crolla dietro le quinte: lacrime per il cantante | È successo l’impensabile
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.