Michelle Hunziker si è presa una bella cotta per un suo collega. Ecco di chi si tratta.

La presentatrice Michelle Hunziker, dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti, si è sposta con l’imprenditore Tomaso Trussardi.
Nelle scorse settimane però i due hanno dichiarato di essersi separati e sembra che la crisi tra i due sia iniziata molto prima dal loro svelamento.
Michelle Hunziker innamorata di un collega
Sembra infatti che il loro rapporto sia cominciato a non andare più bene da prima ancora delle feste natalizie. Infatti proprio in queste possiamo notare da alcuni contenuti pubblicati dalla coppia sui loro profili che mentre Michelle ha passato le festività con sua figlia Aurora, avuta dal primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti e le sue due figlie avute con Trussardi, l’uomo era sulla neve in compagnia della sua assistente Elisabetta Franchi.
Inoltre, in molti hanno cominciato ad avere sospetti anche quando Michelle ha festeggiato il suo compleanno in compagnia delle sue figlie senza la presenza del suo ex marito.
Alcune indiscrezioni, dopo l’annuncio tramite ANSA da parte della coppia sulla loro separazione, hanno cominciato a insinuare che la donna fosse tornata tra le braccia di Eros Ramazzotti.

Notizia che è stata subito smentita. I due, dopo la separazione, sembrano essere rimasti in buoni rapporti per via del legame con la loro figlia Aurora. E anche adesso che la ragazza è diventata una giovane donna indipendente, tra i due c’è un bellissimo rapporto di stima e di affetto oltre che una grande amicizia.
In realtà, la donna sembra essersi presa una bella cotta per un suo collega con il quale ha lavorato assieme.
La dichiarazione a Le Iene
In una intervista rilasciata qualche anno fa a Le Iene, Michelle Hunziker, ha dichiarato di essersi invaghita di un suo collega molto famoso e sposato.
Si tratta di Claudio Bisio. Infatti, la Hunziker, nel corso dell’intervista, oltre a dichiarare di aver avuto compagni non necessariamente famosi, afferma di essersi presa una bella sbandata per Bisio quando conducevano insieme Zelig e lei era single.

La presentatrice si era innamorata dei suoi modi, della sua parte artistica e del suo charme, però tra di loro non ci fu nulla se non un affetto reciproco che si è fermato solo ad una bella amicizia perché l’uomo era sposato e anche perché la donna non si è mai dichiarata.
Claudio Bisio stesso, è venuto a conoscenza di questa questione solo dopo aver visionato l’intervista de Le Iene.
Attualmente Michelle Hunziker è single e non sembra essere legata a qualche nuovo amore in particolare.