Red Canzian irriconoscibile, volto sofferente dopo il malore | Non lo riconoscerete

Red Canzian, brutte notizie per il bassista dei Pooh, ecco cosa è successo al volto noto della band.

Red Canzian
Red Canzian- Donnapress.it

Quello di Red Canzian è certamente uno dei grandi nomi della musica Italiana. Il bassista dei Pooh è infatti un volto iconico della canzone nostrana e le sue melodie ed il suo carisma sono parte integrante del successo nazionale ed internazionale che ha avuto la band.

Pooh, improvviso malore per il bassista Red Canzian.

Per i Pooh, la storica band della musica leggera Italiana, non sembra essere davvero un anno da ricordare. Dopo la tragica scomparsa dello storico batterista Stefano D’Orazio, ricordato anche durante questo festival di Sanremo, a Settembre la band è stata di nuovo in lutto per la perdita di Paola Toeschi, moglie del chitarrista Dodi Battaglia.

L’ annus horribilis dei Pooh sembra però destinato a non finire e questa volta il nome sulla bocca di tutti è quello di Red Canzian, il grande bassista della band. Canzian è infatti attualmente ricoverato in ospedale a seguito di una grave infezione cardiaca che lo ha costretto in sala operatoria. Canzin è stato operato al cuore all’ospedale Ca’Foncello di Treviso dal professor Giuseppe Minniti.

Alla stampa lo storico bassista dei Pooh ha raccontato di essersi accorto di avere un serio problema clinico in modo improvviso ed assolutamente inaspettato. Canzian ha infatti dichiarato di essersi reso conto di avere necessità di aiuto quando una mattina non è riuscito ad alzarsi dal letto.

Da li il ricovero all’ospedale veneto e poi l’operazione, che sembra aver dato i risultati sperati. Attualmente Red Canzian è ancora ricoverato ma sembra stare meglio e recentemente ha anche parlato con la stampa e con i fans.

Rad Canzian, il videomessaggio ai fan

Red Canzian, ancora convalescente dopo l’operazione cardiaca che lo ha costretto a letto, nell’ospedale Ca’Foncello di Treviso, da quasi un mese. Appena saputa la notizia del suo ricovero, sono tantissimi i fan di Red Canzian e dei Pooh che hanno letteralmente inondato i canali social del bassista per augurargli una pronta guarigione e per mandare messaggi di vicinanza.

Red Canzian
Red Canzian – Donnapress.it

Appena ripresosi ed ancora convalescente, Red Canzian ha subito voluto ringraziare tutti i suoi fan per il supporto ed il sostegno, e lo ha fatto con un video. il bassista dei Pooh ha infatti girato un piccolo video dall’ospedale Ca’Foncello di Treviso in cui ha ringraziato i fan e li ha informati sul suo stato di salute.

Nonostante un aspetto ancora sofferente e sciupato Red ha detto di stare abbastanza bene, ma ha informato tutti i suoi follower che dovrà rimanere ancora 3 o 4 settimane in ospedale per completare il ciclo di terapia antibiotica. Insomma Sembra che Red Canzian se la sia vista brutta, ma per fortuna tutto sembra essersi messo per il verso giusto per l’amato bassista della storica band Italiana.

Previous articleRomina Power, la decisione è clamorosa: di nuovo mamma | La cantante allarga la famiglia
Next articleMichelle Hunziker: “Che sbandata”, si è invaghita proprio di lui | Un uomo sposato e con figli
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.