Romina Power, la decisione è clamorosa: di nuovo mamma | La cantante allarga la famiglia

Romina Power di nuovo mamma. la cantante italo americana rivela il suo nuovo ruolo.

Romina Power
Romina Power – Donnapress.it

E’ ritornata sullo schermo la bellissima e simpaticissima Romina Power. La donna infatti conosciuta per la bellissima relazione con Al Bano oggi torna a parlare di nuovo della sua vita dopo la rottura del cantante.

Durante l’intervista a Verissimo infatti Romina ha ripercorso tappa dopo tappa la sua bellissima carriera televisiva. Una carriera partita da giovanissima con interpretazioni cinematografiche e soprattutto canzoni. La stessa infatti ricorda con grande affetto queste scene di una giovane e spensierata Romina. Oggi la cantante ripercorre insieme a Silvia Toffanin questi momenti davvero magici, ricordando anche i suoi primi amori. La donna infatti prima di diventare la fidanzata di Albano era innamorata di un altro uomo. Il giovane in questione si chiamava Stush.

I due erano innamoratissimi ma a causa del lavoro che li teneva spesso lontani i due hanno smesso di frequentarsi. Romina però consolò il suo cuore infranto con Albano, dove vive una storia d’amore travolgente. Albano si riscopre un uomo tanto geloso, tanto che Romina si vide costretta a bruciare tutte le lettere che Stush le aveva mandato nel corso degli anni.

Potrebbe piacerti anche: Romina Power, ecco chi è stato il suo primo amore | Famoso anche lui

La vita con Albano va avanti e da li nasce la sua meravigliosa famiglia.

Romina Power di nuovo mamma

La cantante ripercorre infatti insieme alla conduttrice i momenti più felici della sua vita, da quando partecipa con Albano a Sanremo a quando diventa per la prima volta mamma. Una gioia immensa che le da sempre tanta emozione. La stessa infatti durante l’intervista a rivelato che la sua famiglia si è allargata negli ultimi tempi.

A quanto pare infatti Romina ha confessato di essere diventata di nuovo mamma adottando a distanza tre bellissimi bambini indiani, di cui va molto orgogliosa. Un gesto davvero bello che rappresenta la personalità e la generosità che ha sempre contraddistinto la cantante in questi anni.

Romina Power
Romina Power – Donnapress

Previous articleSanremo, Gianni Morandi crolla dietro le quinte: lacrime per il cantante | È successo l’impensabile
Next articleRed Canzian irriconoscibile, volto sofferente dopo il malore | Non lo riconoscerete
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.