Silvia Toffanin furiosa, perde le staffe a Verissimo: “Basta!” | Mai vista così

Silvia Toffanin non ne può più: sbotta a Verissimo perde le staffe. La conduttrice è infuriata con un famosissimo attore. 

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – donnapress.it

La conduttrice dirige Verissimo dal 2006 e da allora non ha mai lasciato il suo ruolo, se non nel 2010 quando è stata sostituita per un breve periodo da Alvin. Nel corso di tutti questi anni ha avuto modo di ascoltare storie incredibili e di incontrare persone con qualcosa d’importante da raccontare.

Si è sempre presentata come una donna intelligente, umile ed empatica, anche per via delle situazioni che è costretta ad affrontare in diretta televisiva. I suoi ospiti infatti non sono sempre presenti in studio per raccontare storie allegre e felici, ma anche per confessare di situazioni tragiche e tristi.

Non sempre però le conduttrici riescono a mantenere la calma o le distanze dalle storie ascoltate, essere indifferenti è molto complicato, nonostante sia il loro lavoro da molti anni.

Silvia Toffanin furiosa in studio

La Toffanin, ad esempio, ha recentemente perso le staffe durante un episodio, sebbene abbia cercato più volte di estraniarsi dalla conversazione con il suo ospite, che sta facendo parlare da tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Stiamo parlando di Alex Belli, protagonista del super discusso trio d’amore sorto all’interno delle mura della casa del GF Vip 6. L’attore di Centovetrine infatti, ha tradito la moglie, che si trova al momento all’interno della casa, in diretta nazionale con una sua inquilina.

L’uomo si è recato a Verissimo per chiarire una volta per tutte questa ambigua situazione con le due donne Delia Durane e Soleil Sorge. È stato tutto tempo perso però, perché Belli non ha confessato niente di nuovo. 

L’attore non riesce, o non vuole, spiegare chiaramente come stanno le cose, ma continua a divagare e a girare intorno a tutte quelle domande dirette che vengono poste. Proprio per questo, Silvia ha perso la calma.

Alex non ha risposto alla conduttrice quando ha chiesto se fosse innamorato o meno di Soleil e tanto meno quando Silvia lo ha provocato chiedendogli perché non ammette di aver tradito la moglie.

Non ricevendo nessuna risposta, la moglie di Pier Silvio Berlusconi ha detto:

Mi è venuto il nervoso a guardare il filmato, vuoi chiarire? Tu sei innamorato di questa Soleil o no? Dimmi sì o no, basta! Perché non dici che hai tradito Delia? Te lo dico: continui a far brutta figura, io lo dico per te. Dici il contrario di tutto. Hai detto tu che c’è stata complicità erotica, basta. Ma vedi che dici sempre le stesse cose?”

La donna non si è dunque risparmiata, ma ha detto tutto quello che credeva al marito di Delia Duran.

Previous articleBarbara Palombelli, il marito annulla il matrimonio: una tragedia | Il racconto a Forum è incredibile
Next articleBlanco, il bacio durante i festeggiamenti | Mahmood rimane senza parole
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.