Il cantante non vedeva l’ora di dare la bellissima notizia ai suoi fan che lo seguono sui social con estremo affetto. Tiziano Ferro pazzo di gioia.

Un momento finalmente sereno per uno dei cantanti italiani più amati all’estero: Tiziano è convolato a nozze con il marito confessando di avere ormai un unico sogno da realizzare, quello di diventare papà.
Non è facile però per una coppia omosessuale realizzare questo sogno ma per fortuna esistono tanti mezzi perché questo possa succedere.
Tiziano Ferro, il bellissimo annuncio sui social
Il cantante ha voluto condividere con tutti il suo momento di gioia: Tiziano Ferro ha voluto allargare la famiglia dopo un bruttissimo momento vissuto per la perdita del suo amatissimo cane.
Oggi ha raccontato a tutti di aver fatto una scelta molto importante: quella di adottare, insieme a suo marito un cane. Tiziano ama molto gli amici a 4 zampe ma non riusciva a togliersi il suo cucciolo morto purtroppo mesi fa, il suo Jake.
Però ha fatto una scelta giusta, buona e intelligente: ha donato una vita migliore ad un cucciolo che sarebbe stato destinato all’eutanasia in un canile, perché nessuno lo aveva adottato.
LEGGI ANCHE –>Tiziano Ferro, l’incredibile trasformazione nelle FOTO prima del successo: pesava 111 kg
Tiziano lo chiama Gianni
Il cantante racconta che il nuovo arrivato in famiglia si chiama Jack ma lui e il marito lo chiamano Gianni. Un po’ come Morandi è pieno di energia ed è estremamente coccoloso, come si evince dalla foto postata dal cantate che si fa riempire di abbracci e baci. I like ovviamente sono arrivati in abbondanza sul profilo del cantante.
Visualizza questo post su Instagram
Gianni è stato fortunato ad incontrare sulla sua strada Tiziano ma anche il cantante è stato fortunato a trovare un’anima così dolce che va salvata da un destino atroce e ingiusto. Purtroppo l’uomo ha la tendenza a sentirsi Dio con le creature che reputa meno forti.
Un bellissimo gesto che renderà la vita di entrambi sicuramente migliore. Il sostegno dei fan non si è fatto attendere. Tantissimi i commenti di gioia e di sostegno per lui.