Vanessa Incontrada e Silvia Toffanin: tutto deciso a tavolino | Non era mai accaduto prima

Vanessa Incontrada sembra aver richiesto alla redazione di Verissimo di non fare alcun accenno ad una questione molto delicata. Ecco di cosa si tratta.

Vanessa Incontrada e Silvia Toffanin
Vanessa Incontrada e Silvia Toffanin – donnapress.it

Vanessa Incontrada è una delle attrici più apprezzate in Italia, terra in cui ha trovato un enorme successo grazie alla sua partecipazione a molte fiction e film del nostro Paese e alla conduzione di programmi come Zelig e i Music Awards.

Vanessa Incontrada: la decisione presa assieme alla Toffanin

Nata in Spagna, a Barcellona nel 1978, da padre italiano e madre catalana è cresciuta tra Barcellona e Follonica e dal 1996 si trasferisce a Milano per iniziare a lavorare come modella.

La sua carriera televisiva comincia nel 1998 quando esordisce nel programma di Italia 1, Super che conduce fino al 2000, in sostituzione della precedente conduttrice Matilde Brandi, conducendo anche Super Estate al fianco di Peppe Quintale.

Nel 1999 affianca Michele Mirabella nella conduzione di Millennium e nel 2000 assieme a Giancarlo Magalli presenta Subbuglio.

Nel 2001 viene scelta da Pippo Baudo che la vuole al suo fianco in Sanremo Giovani per poi intraprendere la sua prima esperienza radiofonica su Hit Channel per poi passare su RTL 102,5.

Vanessa Incontrada vieta di parlare del compagno
Vanessa Incontrada – donnapress.it

Debutta come attrice nel 2003 nella pellicola di Pupi Avati intitolata Il cuore altrove, grazie al quale riceve il premio come miglior giovane attrice emergente anche se nel film viene doppiata da Cinzia Villari.

Nel 2004 arriva il suo più grande successo quando affianca Claudio Bisio nella conduzione di Zelig, impegno che la vedrà nei panni di conduttrice dello show fino al 2010.

Dopo aver presentato nel 2005 il Festivalbar prende parte a tanti altre pellicole diventando un volto noto del cinema e delle fiction italiane.

Nel 2007 debutta in teatro e dal 2011 conduce con Carlo Conti i Music Awards premi della musica che vengono consegnati ogni anno ai cantanti che si sono contraddistinti per via dei loro successi e delle loro certificazioni FIMI durante l’anno.

L’accordo sull’intervista

Da venerdì 11, su Canale5, verrà trasmesso l’ultimo lavoro di Vanessa Incontrada, si tratta della miniserie Fosca Innocenti dove l’attrice interpreta un vicequestore di Arezzo al fianco di Francesco Arca e Giorgia Trasselli.

Per promuovere la fiction, la Incontrada è stata ospite a Verissimo lo scorso 6 febbraio e in molti hanno notato qualcosa di molto particolare.

Nonostante la donna abbia parlato di suo figlio e del suo lavoro e della sua attività a Follonica, non ha mai fatto accenno al suo compagno Rossano e né Silvia Toffanin le ha mai fatto domande su di lui.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che l’attrice abbia richiesto di non parlare del rapporto con lui, in quanto sembra che da un po’ di tempo i due non stiano più insieme.

Infatti, da parte della conduttrice non c’è stata alcuna domanda riguardo la sua vita amorosa, come invece spesso accade per molti altri ospiti.

Previous articleLorella Boccia: “Non vede la bambina da 20 giorni” | La verità viene a galla poco dopo
Next articleFederica Panicucci brutto incidente, auto distrutta: “Viva per miracolo”
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.