Wanda Nara: il costume si slaccia, fuoriesce proprio tutto | FOTO

Wanda Nara ha pubblicato sui social una foto che lascia poco spazio all’immaginazione. Ecco la foto.

WANDA NARA
WANDA NARA – DonnaPress.it

Wanda Nara torna a far parlare di sé. La bellissima moglie del giocatore Mauro Icardi ha nuovamente attirato l’attenzione per via di un suo particolare scatto pubblicato sui social.

Negli ultimi mesi il nome della donna è stato spesso al centro degli argomenti del gossip per via di alcune crisi che si sono create con suo marito. La causa è stata dovuta ad un presunto tradimento di Icardi nei confronti della donna.

Wanda Nara e la foto peccaminosa

Nonostante questo gesto da parte del calciatore la donna ha deciso di perdonarlo e giorno dopo giorno sta cercando di ricostruire il rapporto con lui e ad oggi sembrano aver trovato un punto d’incontro per proseguire insieme la loro vita.

Uno dei motivi principali per i quale i due hanno deciso di ricongiungersi sono stati i figli e l’intelligenza di Wanda Nara. La donna infatti, non è una che si lascia sfuggire il suo uomo per un tradimento, sebbene un gesto non accettabile da molti, la bella influencer ha deciso di non mettere fine al suo rapporto per un’avventura di una notte.

Questo perché molto spesso, un tradimento a volte serve anche per rafforzare il rapporto. È il segnale che qualcosa non va nella coppia e che quindi bisogna fare qualcosa per riconquistare il proprio amato.

Wanda Nara foto Instagram dove si vede il seno
Wanda Nara e Mauro Icardi – donnapress.it

Come accaduto con Lorenzo Jovanotti e sua moglie, dopo il tradimento della donna con Giuseppe Cruciani, il cantautore ha capito di aver trascurato la sua amata e adesso sono più uniti di prima e hanno imparato a riparare le crepe che si erano formate nel loro rapporto.

Da parte sua, Mauro Icardi, pare ce la stia mettendo tutto, come anche Wanda che per non lasciarsi andare il marito cerca spesso di essere sexy e provocante.

Spesso infatti, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, si è mostrata in pose ammiccanti e peccaminose sui social, lasciando poco spazio alla fantasia dei suoi fan.

Lo scatto di Instagram

In un ultimo scatto pubblicato su Instagram, Wanda si è immortalata in una Spa con le bretelle del reggiseno del costume abbassato che lasciano intravedere il suo bel seno prosperoso.

Questo ha mandato in delirio i suoi ammiratori che ancora una volta hanno apprezzato le curve mozzafiato della modella scatenandosi con commenti ironici ma a volte anche un po’ sessisti nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

 La donna ha deciso di non rispondere a questi e di accettare i complimenti invece da coloro che le hanno fatto i complimenti in modo più garbato.

Previous articleAmici, dopo il lutto che l’ha devastata finalmente il lieto annuncio | La ballerina al settimo cielo
Next articleLorella Boccia: “Non vede la bambina da 20 giorni” | La verità viene a galla poco dopo
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.