Beatrice Borromeo, beccata mano nella mano proprio con lui | Sembra una statua

Beatrice Borromeo mantiene viva la fiamma: beccata mano nella mano con un uomo incredibile, bello come una statua. 

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo – Donnapress.it

La donna è una tra le conduttrici e giornaliste più belle mai viste in Italia, infatti in passato è stata persino una modella. Ha iniziato questa carriera nel 2000, all’età di soli 15 anni, e in moltissime agenzie di moda la sognavano.

Tutti la desiravano, non solo perché è sempre stata una bellissima ragazza, ma perché il suo nome era già conosciuto allora, a causa della famiglia a cui appartiene. Infatti, Beatrice è la figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto. 

Discende infatti da una famiglia importante reale d’Italia, che ovunque si conosce. La sua vita quindi, è stata fin da subito privilegiata: ha avuto successo nell’ambito lavorativo ed ha trovato l’amore. 

Beatrice Borromeo mano nella mano con lui

Beatrice ha infatti trovato l’amore della sua vita all’età di 30 anni e da allora non lo ha mai più lasciato scappare. Si è infatti perdutamente innamorata, e poi sposata, con Pierre Casiraghi, figlio della principessa Carolina di Monaco.

I due si sono conosciuti nel 2008 e da allora hanno creato una splendida famiglia insieme, dando alla luce due bellissimi figli: Stefano e Francesco, nati rispettivamente nel 2017 e nel 2018. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Borromeo (@bborromeo1)

La coppia è sempre più unita e innamorata, lo abbiamo potuto notare anche alla sfilata Haute Couture di Dior che si è tenuta a Parigi. I due sono ambassador del brand ed hanno partecipato insieme ad altri moltissimi vip.

Alla sfilata infatti erano presenti Margot Robbie, Chiara e Valentina Ferragni, Cara Delevigne, Pixie Lott, Kanye West, Miriam Leone e tanti altri personaggi pubblici del mondo dello spettacolo.

I due reali hanno presenziato arrivando mano nella mano, con un look mozzafiato: Beatrice ha indossato un outfit totalmente bianco, con una gonna e un bellissimo blazer tinta unita. Pierre invece ha optato per un completo elegante blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Borromeo (@bborromeo1)

Due look molto semplici ma che hanno rispecchiato a pieno la loro personalità. I due hanno conquistato il pubblico, con gli abiti eleganti ma neutri, adatti per chi vuole lasciare il segno ma non attirare l’attenzione.

Sono già stati eletti come “la coppia royal più elegante d’Europa” e possiamo confermare che questo titolo li rispecchia alla perfezione, senza togliere nulla agli altri reali!

Previous articlePaola Barale non ha mai avuto figli: il motivo è inimmaginabile | Non ci crederete
Next articleGf Vip 6, Manila Nazzaro lasciata dal compagno: “Non la riconosco più” | VIDEO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.