Blanco, morto il fratello? Spunta il vero significato della canzone

Blanco rivelazione choc dopo il festival di Sanremo, spunta il vero significato della canzone dei due cantanti.

Blanco
Blanco – donnapress.it

Mahmood e Blanco sono i vincitori indiscussi di questo festival di Sanremo 2022.
”Brividi”, la canzone magistralmente interpretata dai due artisti è diventata già una hit e moltissimi esperti del settore la danno già come sicuro disco di platino.
Insomma un vero e proprio successo su tutti i fronti per Blanco e Mahmood, che hanno saputo trionfare su uno dei palchi più importanti di sempre.

Il successo della coppia è sicuramente sorprendente ma in particolare per Blanco l’impresa è davvero eccezionale se consideriamo la sua giovane età.

Blanco ha un fratello scomparso?

Blanco è  infatti giovanissimo ma ha già all’attivo diverse hit e brani di successo oltre al pezzo vincitore del festival della canzone Italiana.

Classe 2003 Blanco, nome d’arte di Riccardo Fabbriconi, ha raccontato di essersi avvicinato al mondo della musica quasi per gioco, utilizzando basi senza copyright da youtube e divertendosi a cantare su di esse.
Da allora il cantante ne ha fatta tanta di strada e sopratutto in poco tempo.
Ad oggi infatti Blanco è uno dei cantanti più influenti della sua generazione e le sue hit sono tra le più ascoltate dell’estate.

Blanco
Blanco – Donnapress.it

Oltre alla ascoltatissima ”Mi fai impazzire” ed a ”Brividi” la vincitrice di Sanremo 2022 un’altra canzone di Blanco che sembra aver colpito al cuore il pubblico ed i followers dell’artista è ‘‘Blu Celeste”.
Questa canzone sembra un addio ad un fratello purtroppo perduto.
Ed infatti sono tantissimi i fan e followers del rapper italiano che si sono chiesti a  chi fosse dedicata la canzone e se Blanco avesse effettivamente perso un fratello in passato.
In realtà l’interrogativo circola da molto in rete ma in questi giorni, complice anche la vittoria del rapper a Sanremo, il topic è ritornato in voga.

Blanco, la verità sulla sua canzone

In realtà la risposta è giunta dallo stesso cantante il quale ha dichiarato di non aver perso nessun fratello, almeno non di sangue.
Pare infatti che la canzone sia dedicata ad un caro amico del rapper Bresciano scomparso qualche anno fa ed a cui Blanco era legatissimo, proprio come un fratello.

Potrebbe piacerti anche Blanco, il bacio durante i festeggiamenti | Mahmood rimane senza parole

Non sappiamo molto della vicenda e Blanco non si è sbilanciato a raccontarne i particolari. Dal testo della canzone sappiamo solo che questa persona doveva essere di qualche anno più grande del cantante e che i due dovevano sere davvero molto legati. Spesso durante l’esecuzione di questo brano il giovane alza gli occhi al cielo in segno di dedica per il suo caro amico scomparso.

Previous articleMara Maionchi, la confessione sull’improbabile vizietto: tutta “colpa” del marito
Next articleCesare Cremonini felice con lei: è bellissima e molto più giovane di lui | Sembra la figlia
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.