Carlo Conti, la moglie col pancione è bellissima: boom di auguri sui social

Una bellissima foto che non poteva non cumulare like e commenti in quantità: Carlo Conti, la moglie col pancione è bellissima. 

Francesco Vaccaro e Carlo Conti
Francesco Vaccaro e Carlo Conti – DonnaPress.it

Il conduttore non è più molto attivo in Tv come prima. Negli ultimi tempi, il suo posto è stato un preso, in parte, da Amadeus. Il collega tra poco condurrà anche un programma che prima conduceva Carlo, Affari Tuoi.

Carlo è però sempre uno dei conduttori più amati dagli italiani. E’ una garanzia di ascolti, talvolta sfavorita dalla concorrenza in alcune fasce orarie.

Sicuramente in parte, è stata una scelta dello stesso Carlo quella di evitare di avere troppi impegni lavorativi. Il conduttore, infatti, non vuole commettere l’errore di stare lontano dalla sua famiglia, in particolare da sua figlio Matteo.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, che batosta: fatto fuori definitivamente | Un altro conduttore al posto suo

Carlo Conti, il lieto annuncio: boom di like sul pancino

Una foto, quella postata da Carlo Conti, che in poche ore ha subito raggiunto un ingente numero di like e commenti. Il conduttore ha rivelato che oggi non è un giorno speciale per la sua famiglia.

Carlo Conti e la moglie
Carlo Conti – Donnapress.it

Un momento particolare che il conduttore ha voluto rivivere con una foto davvero bellissima in cui sua moglie mostra orgogliosa e felice il pancione che ospita il loro tenero cucciolo.

LEGGI ANCHE –>Carlo Conti ha rischiato di perderla per sempre, un colpo al cuore per il conduttore | Le condizioni oggi

Francesca incinta, la foto che commuove

La bella Francesca Vaccaro, moglie di Carlo, nello scatto mostra la sua bella pancia visibile un po’, non tanto, dagli abiti larghi. In quella foto Francesca aspettava il suo primo figlio, Matteo, nato dall’amore con Carlo.

I due hanno deciso di convolare a nozze e il conduttore ha finalmente smesso di volare di fiore in fiore dedicandosi alla famiglia prima di ogni altra cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)


Oggi è il compleanno del suo adorato Matteo, il fulcro della sua esistenza. Carlo temeva molto di non essere un buon papà, semplicemente perché lui un papà non l’ha avuto. Il suo è morto quando era troppo piccolo per ricordarlo.

Tantissimi gli auguri per Matteo e per tutta la famiglia che merita tutta questa felicità.

Previous articleMassimo Ranieri non lo ha mai svelato prima d’ora, arriva la dichiarazione: finalmente “padre”
Next articleGerry Scotti colpito da un male ineluttabile: “Mi levano i miei programmi…”