Cesare Cremonini felice con lei: è bellissima e molto più giovane di lui | Sembra la figlia

Cesare Cremonini torna a credere nell’amore, ora è felice ma lei ha 18 anni meno di lui. La sua nuova fiamma è bellissima. 

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini – Donnapress.it

Il cantante è sempre stato piuttosto riservato su quella che è la sua vita privata. Non ha mai rivelato informazioni certe e non ha mai voluto far girare la sua carriera intorno al gossip, motivo per il quale ha sempre sviato l’argomento amore.

In passato ha parlato di una sua fidanzata, anche lei appartenente al mondo della musica e stiamo parlando di Malika Ayane, cantautrice e violoncellista famosissima nel nostro paese.

I due si sono fidanzati nel 2009 ma la loro storia d’amore non è finita come speravamo: si sono lasciati appena un anno dopo il loro fidanzamento, distruggendo ogni aspettativa di futuro insieme.

Cesare Cremonini, chi è la sua partner?

Il grandioso cantante è stato ospite a Sanremo, dove si è esibito intonando le sue canzoni d’amore. Una in particolare ha colpito i fan, quella intitolata Giovane Stupida. L’uomo, 41enne, ha raccontato di essersi ispirato ad una persona a lui molto cara.

Si tratta della sua partner, Martina Maggiore, ragazza comune e originaria di Rimini di cui si è innamorato perso l’artista. Sono una coppia fissa da ormai qualche anno, all’incirca tre per essere precisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

Cremonini e Martina nonostante siano una bellissima coppia, hanno qualcosa di parecchio differente però l’uno dall’altro, ossia la loro età: la ragazza ha soli 25 anni, mentre il cantautore ne ha compiuti 41. 

La differenza di età fra i due è notevole, ma non sembrano interessati a questo “piccolo” dettaglio, ma anzi amano sottolinearlo e diffondere il messaggio che non ci sia niente di sbagliato nell’avere due età diverse.

Insieme hanno registrato il videoclip ufficiale della canzone, trasmettendo proprio questo messaggio. Martina è però una ragazza molto riservata, che non ama essere sotto ai riflettori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

 Infatti, sui suoi profili social ha l’account privato, per evitare che tutti possano trovarla e guardare quello che accade nella sua vita. Sappiamo però che la 25enne lavora a Riccione, all’Aquafan. 

A proposito della canzone, l’uomo ha confessato:

“Il testo è un omaggio e uno sguardo divertito alle differenze che emergono quando due persone di generazioni diverse si incontrano come opposti ma alla fine non sanno fare a meno l’uno dell’altra”.

Voi cosa ne pensate di questa differenza d’età?

Previous articleBlanco, morto il fratello? Spunta il vero significato della canzone
Next articleDiletta Leotta, il gesto imbarazzante sconvolge i fan: pioggia di insulti | VIDEO 
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.