Diletta Leotta, il gesto imbarazzante sconvolge i fan: pioggia di insulti | VIDEO 

La conduttrice di DAZN ha fatto una stories che ha subito attirato commenti negativi. Il motivo? Un rutto in diretta. Diletta Leotta in imbarazzo. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta – DonnaPress.it

Un momento assai imbarazzante per Diletta che è subito finito in rete. Siamo abituati a vedere la conduttrice in veste sensuali sui social con le sue bellissime curve in mostra. Una brutta figuraccia quella fatta in diretta con i suoi fan.

Diletta, infatti, ha poi fatto delle scuse. Un rutto che è risuonato disgustoso e soprattutto fuori luogo.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta in boxer trasparenti, il dettaglio scatena oscenità: ‘Li voglio sulla faccia’

Diletta Leotta, il rutto in diretta imbarazza i fan

La bella Diletta Leotta è abituata a fare stories personali che vengono praticamente seguite da ondate di complimenti decisamente invidiabili. In effetti, è difficile non dirle che è davvero una bomba di sensualità con il suo vitino da vespa e le curve prorompenti.

DILETTA LEOTTA
DILETTA LEOTTA – DonnaPress.it

La conduttrice, oltre a raccontare le partite a bordo campo, lavora molto ance in Radio. In particolare a Radio DJ con il collega Daniele Battaglia, figlio del noto cantante dei Pooh Dodi.

Diletta ama molto questo lavoro perché le permette di mostrare il suo lato ironico spesso passato in secondo piano per la sua invidiabile fisicità. Stavolta però ha un tantino esagerato.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta schizzano i bottoncini: il cardigan è troppo stretto | ‘Chiamate gli artificieri’

Il rutto e gli insulti dei fan

L’ex di Can Yaman non ha potuto fare a meno di condividere con i fan alcune stories che mostrano il suo ritorno in Radio. Per un po’ Diletta è stata assente dalla sua posizione. Ha voluto mostrare ai fan come ha reagito il suo collega Daniela al suo ritorno in Radio.

Dopo una prima storia in cui Daniele si mostra infastidito, Diletta ne fa seguire un’altra nella quale prova a spiegare che in realtà il suo collega le vuole bene ed è felice che sia tornata anche se fa finta di odiarla. Ma su questo commento Daniele fa partire un sonorissimo rutto che fa rimanere Diletta di sasso.

Diletta non nasconde di aver ricevuto tantissimi commenti negativi per la maleducazione del suo collega che ovviamente si è scusami in primis con lei dandole un bacio sulla bocca, ma con la mascherina.

Previous articleCesare Cremonini felice con lei: è bellissima e molto più giovane di lui | Sembra la figlia
Next articleEurovision, colpo di scena clamoroso: a partecipare un’ex della Rodriguez | Chi è il bellissimo