Emilio Fede sbancò alla roulette, vincita record da un milione di euro. Ecco quando e dove è successo il tutto: i dettagli.

Conduttore televisivo e giornalista, Emilio Fede è stato, durante i suoi anni d’oro, un volto dello spettacolo e del giornalismo nostrano benvoluto dal pubblico del Bel Paese. Proprio per questo, il presentatore è da sempre protagonista delle patinate riviste di gossip.
Emilio Fede vincita
Ultimamente sulla bocca di tutti a causa dei suoi errori giudiziari, il celebre presentatore del TG4 ha avuto una carriera costellata di grandi successi. Ma, tra queste grandi vittorie, ce n’è stata una in denaro che ha sconvolto tutti.
Infatti, Fede ha fatto una sostanziosa vincita: un milione di euro. Ma di che cosa si tratta? Dove, ma specialmente quando è accaduto? Tutti ne sono rimasti letteralmente scioccati. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta per filo e per segno.

Potrebbe interessarti anche: Emilio Fede: “Che brutta fine” | Dalla condanna per prostituzione agli arresti domiciliari
Fede: un milione di euro vinto al casinò
Come ben noto, Emilio Fede, oltre ad aver avuto un enorme successo e seguito in TV e nel giornalismo, ha anche avuto dei grandissimi colpi di fortuna, dando libero sfogo al suo vizio più grande: il gioco.
Infatti, Emilio ha vinto delle somme di denaro davvero importanti grazie alla sua passione. Effettivamente, come abbiamo già anticipato, Fede ha vinto la bellezza di un milione di euro agli inizi del nuovo millennio, il 2000, al casinò di Saint Vincent. Ma non è finita qui!

Difatti, prima dell’avvento della moneta europea, il direttore del TG4 ha potuto vincere la sfiziosa somma di un miliardo di lire (che corrisponderebbe a 516 456,94 di euro) a Montecarlo nel 1998 insieme ad un industriale rumeno.
Inoltre, sempre negli anni Novanta, il giornalista ha sbancato alla roulette del celebre Casinò Municipale della Città dei Fiori: Sanremo. In quel contesto, il presentatore televisivo ha vinto ben mezzo miliardo di lire.
Quindi, abbiamo capito che la passione per il gioco ha dato delle soddisfazioni non indifferenti ad Emilio Fede, nonostante non sia il massimo.