Gf Vip 6, Manila Nazzaro lasciata dal compagno: “Non la riconosco più” | VIDEO

Manila Lazzaro, attuale concorrente del Gf Vip 6, è stata lasciata in diretta dal suo compagno. Ecco le parole dell’uomo.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro – donnapress.it

Manila Lazzaro è una delle concorrenti più in vista all’interno della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

A differenza di alcuni suoi compagni di avventura come Aldo Montano, Francesca Cipriani, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Adinolfi, la donna ha deciso di proseguire il suo cammino all’interno della casa fino a quando il pubblico glielo permetterà.

Manila Lazzaro lasciata dal suo compagno

La donna ha sempre scatenato pareri contrastanti riguardo il suo comportamento all’interno del reality. Se molti telespettatori la considerano vera e molto dolce altri invece la vedono come una stratega e arpia nei confronti di altri concorrenti.

L’ex Miss Italia, infatti, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, non è riuscita a vincere il televoto per diventare la prima finalista di questa edizione, cosa invece che è accaduta a Delia Duran che è entrata nella casa solo qualche settimana fa.

Manila era al televoto oltre che con Delia anche con Davide Silvestri e Katia Ricciarelli e nella classifica del televoto è risultata essere tra i quattro soltanto terza, pertanto è difficile pronosticare una sua vittoria al reality.

Manila Lazzaro lasciata da Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro – donnapress.it

La donna è famosa per aver vinto Miss Italia nel 1999 e per essere stata l’unica vincitrice pugliese in tutte le edizioni del concorso di bellezza.

Dopo la vittoria ha cominciato ad avere un discreto successo come attrice in teatro passando poi dalla televisione dove ha preso parte come inviata a numerosi programmi televisivi per poi passare al mondo della radio.

Il messaggio di Lorenzo Amoruso

Nel 2020 partecipa assieme al suo compagno, il calciatore Lorenzo Amoruso all’ottava edizione del programma Temptation Island. La coppia dimostra di essere molto legata e di amarsi tantissimo a tal punto che l’uomo ha difeso la sua compagna anche durante la sua permanenza nel reality scagliandosi contro Katia Ricciarelli e Clarissa Selassie per alcuni comportamenti avuti nei confronti di Manila.

Ma durante l’ultima diretta del reality qualcosa sembra essere cambiato. Infatti sui profili social dell’uomo è comparso un messaggio che ha scioccato tutti gli telespettatori.

Infatti, l’uomo, nel messaggio ha confessato di non riconoscere più la donna di cui si è innamorato e di voler riflettere sul loro rapporto.

 Al momento Manila è ignara di questa situazione, ma sicuramente nelle prossime puntate le verrà mostrato il messaggio e vedremo quale sarà la sua reazione. Nel web già girano alcune indiscrezioni, il pensiero comune è che Manila si senti male e non riesca a sopportare la situazione avendo già un carattere dolce e sensibile e amandolo sopra ogni cosa. Ecco cosa ha dichiarato nel video qui sotto. Voi cosa dite?

Previous articleBeatrice Borromeo, beccata mano nella mano proprio con lui | Sembra una statua
Next articlePaolo Ciavarro, il vero motivo per cui vuole sposare Clizia Incorvaia: non ci crederete
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.