Katia Ricciarelli, il vero motivo della rottura con Pippo Baudo: spunta un vizio inimmaginabile

Katia Ricciarelli confessa il vero motivo per cui ha rotto con Pippo Baudo, ecco cosa ha confessato.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo – donnapress.it

La bravissima Katia Ricciarelli è una delle cantanti liriche più conosciute nel palinsesto della musica italiana. Oggi il suo ruolo però è ben lontano dall’essere cantante, infatti Katia attualmente è una concorrente del Grande Fratello Vip. La sua permanenza all’interno della casa sicuramente non è passata inosservata visto che è stata spesso al centro del gossip. La cantante infatti è stata spesso ripresa per le parolacce e i modi al quanto rozzi che ha attuato nei confronti di molti gieffini della casa.

In molti però si chiedono come mai l’amore tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli sia improvvisamente finito. A quanto pare il motivo scatenante la rottura sembra sia stata una passione o meglio dire un vizio della Ricciarelli.

Katia Ricciarelli il motivo della rottura con Baudo

I due infatti sembravano molto innamorati, ma qualcosa si è messo tra la cantante e il conduttore e a quanto pare sarebbe un vizio non molto carino della cantante. La cantante infatti in una vecchia intervista avrebbe confessato di essere molto legata al gioco d’azzardo.

In molte occasioni infatti la cantante è stata beccata ad entrare in moltissimi casinò. A quanto pare la cantante è pure molto fortunata, infatti pare che abbia confessato che una delle sue vincite migliori sia stata quando è riuscita a vincere ben 150 mila euro, mentre la perdita peggiore sarebbe ammontata a circa 5 mila euro.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli – Donnapress.it

Il motivo scatenante quindi della rottura tra i due, pare che sarebbe stato proprio il fatto che la Ricciarelli non riusciva a mettere da parte questo vizio.

Attualmente la Ricciarelli è chiusa all’interno della casa del Grande Fratello Vip da diversi mesi e niente ci fa presuppore che il suo desiderio di gioco sia riaffiorato. La cantante infatti non sembra avere strani atteggiamenti o forse quella sua acidità e scontrosità nei confronti di diversi concorrenti della casa è dovuto proprio a questo desiderio insito? Al momento possiamo solo presuppore questa cosa.

La Ricciarelli ora sta passando le sue giornate all’interno della casa, passa il tempo tra giochi, chiacchiere e risate.

Previous articleLa Talpa torna in tv in primissima serata: a condurlo proprio lei | Non ci crederete mai
Next articlePaola Barale non ha mai avuto figli: il motivo è inimmaginabile | Non ci crederete
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.