La Talpa torna in tv in primissima serata: a condurlo proprio lei | Non ci crederete mai

Ecco finalmente un’ottima notizia per tutti i fan del rinomato programma, torna dopo tanta attesa La Talpa. Chi sarà a capo della conduzione?

Conduttrice La Talpa
Conduttrice La Talpa – DonnaPress.it

Il Programma tanto aspettato, ritornerà a deliziarci con interessanti ed unici contenuti. Come ben saprete il programma debutta sul piccolo schermo nel 2004, andato in onda su Rai2. All’epoca venne condotto dalla famigerata Paola Perego, la quale ottenne un discreto successo. Come ben saprete il programma televisivo si presenta in modo del tutto particolare, composto da 11 concorrenti in gara. Il programma segue determinati schemi, il gioco infatti ha un unico scopo. I concorrenti hanno il compito di trovare il colpevole, il quale si nasconde in incognito per sabotare il gioco. Il pubblico dovrà presentare una lista dei sospettati tramite il televoto. I sospettati dovranno rispondere in modo corretto a più domande, se però questo non dovesse accadere, i concorrenti dovranno prontamente abbandonare il gioco.

Da sempre, a capo del programma abbiamo visto la bellissima e famosa conduttrice Paola Perego, la quale inizialmente iniziò la sua carriera come modella. Successivamente intraprese diversi percorsi e tra questi vi è proprio quello da conduttrice. Affacciandosi nel mondo dello spettacolo, la donna si fece largo tra i grandi volti famosi, ottenendo ruoli prestigiosi. Iniziò ad avere a che fare con molti programmi di successo come ad esempio  “Autostop”, il quale lo condusse insieme al famoso Marco Columbro.

Torna finalmente sul piccolo schermo La Talpa, chi condurrà questa nuovissima edizione?

Il ruolo interpretato dalla famigerata conduttrice però, che ottenne un successo inimmaginabile, fu proprio quello da conduttrice nel famigerato programma: La Talpa. Quest’ultima condusse tutte e 3 le edizioni. Sono innumerevoli i concorrenti della prima edizione, tra i quali ricordiamo ad esempio: Angela Melillo, Karim Capuano, Brigitte Nielsen.

concorrenti la Talpa
concorrenti la Talpa – DonnaPress.it

Dopo alcuni anni però, il programma subì delle forti variazioni che lo portarono alla chiusura. Quest’ultimo infatti non va in onda ormai dal 2008. Da allora sembrava ormai impossibile assistere ad una nuova edizione del programma, contro ogni pronostico invece, quest’anno tornerà sul nostro piccolo schermo.

In molti si chiedono chi condurrà questa edizione, fan compresi. Questi ultimi non vedono l’ora di seguire il famoso programma in TV. All’inizio si pensava che il programma venisse condotto dalle Vippone Paola Perego o Barbara D’Urso: Numerose voci però hanno prontamente smentito questa ipotesi. Infatti si pensa che nessuna delle 2 ex vippone condurrà questa uova edizione, si pensa che a condurlo sarà Federica Panicucci. La data purtroppo non si conosce ancora, non ci resta quindi che attendere nuove informazioni.

Previous articleSanremo, Lorena sbugiardata: “Ci ha preso in giro” | Retroscena clamoroso
Next articleKatia Ricciarelli, il vero motivo della rottura con Pippo Baudo: spunta un vizio inimmaginabile
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.