Mara Maionchi, la confessione sull’improbabile vizietto: tutta “colpa” del marito

Mara Maionchi: la confessione inattesa sull’improbabile vizietto. Tutta “colpa” di suo marito. Tutti i dettagli al riguardo.

Mara Maionchi
Mara Maionchi – donnapress.it

Conduttrice radiofonica e volto televisivo amatissimo, Mara Maionchi è famosa in tutta Italia grazie alla sua carriera e alla sua simpatia. Infatti, oltre ad essere apprezzata nei numerosi programmi televisivi ai quali ha preso parte, la donna bolognese è anche una produttrice discografica di tutto rispetto.

Essendo una faccia nota in più ambiti, Mara ha migliaia di ammiratori di tutte le età che vogliono sapere sempre di più sulla sua vita privata. A tal proposito, ultimamente, la giurata di “Italia’s Got Talent” ha fatto una confessione su un improbabile vizietto. Scopriamo tutti i dettagli sul retroscena privato.

Mara Maionchi: il vizio inaspettato

Volto televisivo benvoluto dal pubblico di tutta Italia grazie alla sua irriverente simpatia, Mara Maionchi è costantemente sulla bocca di tutti e, spesso e volentieri, protagonista delle copertine di riviste popolari.

I fan la amano molto e perciò vorrebbero avere sempre più dettagli su ciò che riguarda la sua sfera intima: effettivamente, della Maionchi si conosce tantissimo a livello professionale, ma ben poco a livello personale.

Proprio recentemente, Mara ha rivelato qualcosa che nessuno si aspettava: un vizietto nato per colpa di suo marito Alberto Salerno. Cerchiamo di scoprire di cosa si tratta insieme!

Maionchi vita privata
Mara Maionchi – Donnapress.it

La Maionchi e il vizio causato da suo marito

Molto di recente, la capo-squadra di “Game of Talents” si è lasciata andare ad una confessione davvero intima e poco attesa. La Maionchi, infatti, ha dichiarato di avere un vizietto causatole da suo marito, Alberto Salerno.

Mara si è sposata con il produttore discografico e paroliere nel 1976. Dalla loro relazione sono nate due figlie: Giulia e Camilla, che hanno visto la luce, rispettivamente, nel 1977 e nel 1981.

Maionchi marito
Mara Maionchi e Alberto Salerno – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Mara Maionchi la scoperta del tumore: la malattia le ha cambiato la vita

Sposati da più di 40 anni, la Maionchi e Alberto Salerno sono una coppia solida, ma, proprio Mara ha rivelato che, per colpa di suo marito, è caduta nella trappola del gioco d’azzardo. Perché questa passione è stata causata dallo sposo della presentatrice radiofonica?

Da ciò che si apprende, la co-conduttrice di “LOL – Chi ride è fuori” ha vuotato il sacco, affermando che la sua dipendenza è nata a seguito dei tradimenti di Salerno che l’hanno fatta davvero soffrire:

Era un mio modo di rispondere a situazioni personali e familiari non sempre soddisfacenti. Va detto, però, per amore di onestà, che anche se non ho usato la sua stessa moneta, anch’io ho fatto la mia parte perdendo somme importanti gli ho creato parecchi danni, perché tradire non è solo andare con un altro uomo o un’altra donna, ma anche mettere in discussione la fiducia che l’altro ripone in te.

Mara Maionchi gioco
Mara Maionchi – Donnapress.it

La donna bolognese ha proseguito spiegando quali siano stati i segreti per mantenere il suo matrimonio saldo:

“Grazie all’amore, al rispetto, la stima reciproca e la tolleranza.

Previous articleSolange, spunta la causa della morte | Un addio dolorosissimo
Next articleBlanco, morto il fratello? Spunta il vero significato della canzone
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.