Paola Barale non ha mai avuto figli: il motivo è inimmaginabile | Non ci crederete

Paola Barale non ha mai avuto figli: per quale ragione? Il motivo è veramente inimmaginabile: non ci crederete per niente.

Paola Barale figli
Paola Barale – Donnapress.it

Showgirl benvoluta dal pubblico, Paola Barale è da sempre una donna di spettacolo amata da un vasto pubblico, e non solo in Italia. Infatti, si parla molto spesso e volentieri della sosia della star Madonna.

I tantissimi ammiratori della Barale conoscono abbastanza della sua vita privata, anche se non troppo, come giusto che sia. A tal proposito, moltissimi dei fan si domandano per quale motivo la loro beniamina non abbia mai avuto dei figli. Scopriamo tutti i dettagli sul retroscena intimo.

Paola Barale figli

Volto televisivo molto famoso in Italia e all’estero, la Barale ha da sempre numerosi fan che la seguono e la sostengono grazie alla sua carriera nella televisione nostrana. Di lei si conoscono anche le relazioni sentimentali che ha stretto con personaggi del paillettato mondo dello show business.

Ma ciò che non si conosce assolutamente è la ragione per la quale Paola non abbia mai avuto dei figli. Questo dettaglio è stato riferito dalla diretta interessata durante un’intervista a cuore aperto. Quale sarà il motivo reale?

Paola Barale figli
Paola Barale – Donnapress.it

Perché la Barale non ha avuto dei figli?

Attrice e conduttrice televisiva, diventata famosa per essere la sosia della star della musica Madonna, Paola Barale ha da sempre avuto un grande successo nel nostro Paese e fuori. Si conosce abbastanza del suo privato, ma non tutto, ovviamente.

Effettivamente, come ben noto, la showgirl non ha mai avuto dei figli. Numerosi ammiratori si chiedono la motivazione di tutto ciò. Ricordiamo che Paola ha avuto una relazione con il conduttore di “Bim Bum Bam” Marco Bellavia.

Dopo di ciò, durante la conduzione di “La Sai l’Ultima?” ha fatto la conoscenza di Gianni Sperti (attuale opinionista di “Uomini e Donne”), che faceva parte del corpo di ballo della trasmissione di Canale 5. I due si sono sposati il 20 giugno del 1998 per poi divorziare qualche anno dopo.

Paola Barale e Gianni Sperti
Paola Barale e Gianni Sperti – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Paola Barale confessa il tradimento di Gianni Sperti: “Mi ha preso in giro”

Dal 2002, la Barale fa coppia fissa con il modello israeliano Raz Degan, con il quale ha condiviso una love story tra alti e bassi. I due hanno messo un punto al loro amore nel 2015, quando proprio la diretta interessata ha dichiarato su Facebook:

“Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti.

Paola aveva affermato di volersi risposare con quello che era il nuovo amore della sua vita, però era proprio Degan, uno spirito libero, non era dello stesso parere. I volti di spettacolo avevano detto che non hanno mai avuto i figli proprio perché non ne volevano.

Barale e Raz Degan
Paola Barale e Raz Degan – Donnapress.it

Al riguardo, proprio la Barale ha deciso di asserire durante un’intervista:

“Amo molto i bambini, ma diventare madre non è mai stato un mio desiderio primario. Penso che un figlio debba nascere in un ambiente felice, con entrambi i genitori presenti, capaci di fare i genitori. Poi la vita porta anche dei cambiamenti, ma la partenza dal mio punto di vista dev’essere buona”.

Previous articleKatia Ricciarelli, il vero motivo della rottura con Pippo Baudo: spunta un vizio inimmaginabile
Next articleBeatrice Borromeo, beccata mano nella mano proprio con lui | Sembra una statua
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.