Paolo Ciavarro, il vero motivo per cui vuole sposare Clizia Incorvaia: non ci crederete

Paolo Ciavarro è intenzionato a sposare Clizia Incorvaia ma il motivo vi lascerà senza parole. Ecco svelata la verità.

Paolo e Clizia
Paolo e Clizia – donnapress.it

Paolo Ciavarro e la sua compagna Clizia Incorvaia stanno per diventare genitori del loro primogenito.

La donna ha già una bambina di nome Nina, avuta con la precedente relazione con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

Paolo Ciavarro e il vero motivo per cui sposa Clizia

Il cantante si è separato dalla donna a seguito di alcune insinuazioni sul tradimento di lei nei suoi confronti avvenuto con il loro testimone di nozze, l’attore Riccardo Scamarcio.

Clizia ha sempre negato il tradimento, dichiarando che si è trattato di un solo bacio, dovuto a seguito di un momento di debolezza avuto a causa dei comportamenti avuti dal cantante nei suoi confronti e dal continuo rientrare a casa dopo l’alba.

Dopo la storia con Sarcina, Clizia Incorvaia ha deciso di partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, dove è stata espulsa per via di alcune frasi su Buscetta.

All’interno del reality però, la donna ha fatto conoscenza di Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgia.

Paolo Ciavarro e la verità sul perché sposa Clizia
Paolo Ciavarro – donnapress,it

Classe 1991, romano, Paolo si fa conoscere al grande pubblico nel 2013 quando assieme a suo padre partecipa alla seconda edizione di Pechino Express.

Successivamente, nel 2016 entra a far parte del cast di Forum, in qualità di collaboratore prendendo parte anche allo spin off Lo sportello di Forum.

Nel 2017 affianca i ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nella conduzione del day time di Amici di Maria De Filippi, in onda su Real Time, per poi condurre la breve striscia quotidiana del programma su Canale 5.

Nel 2018 viene riconfermato alla conduzione assieme a Marcello Sacchetta e Lorella Boccia.

Nel 2020 decide di entrare a far parte della casa del Grande Fratello Vip dove si classifica secondo dietro la vincitrice Paola Di Benedetto, per pochissimi voti.

Assieme a quest’ultima e a Giulia Salemi, presenta in seconda serata su Italia 1, Disconnessi per poi tornare a far parte del cast di Forum dopo questa esperienza.

Le parole di Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro, ha deciso di portare all’altare Clizia Incorvaia, dopo la nascita del loro primogenito anche a seguito delle parole di sua madre.

Come rivela la stessa Eleonora Giorgi in una lettera destinata a Clizia e pubblicata su DiPiù, l’attrice sin da subito ha avuto una forte empatia nei confronti della Incorvaia quando un giorno la vide ospite in un programma di Barbara D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Successivamente, quando venne a conoscenza della sua partecipazione al reality, disse a suo figlio di guardare le foto della donna ma il ragazzo non sembrava interessato, però, come afferma la Giorgi, si accorse che stava per nascere qualcosa quando notò il modo in cui si guardavano all’interno del GFVIP.

Per Paolo avere l’approvazione di sua madre, a cui è molto legato, è qualcosa di speciale e importante e da parte sua Eleonora non vede l’ora di diventare nonna del suo primogenito.

Noi non possiamo far altro che augurarle buona fortuna, sia per loro che per la nascita del loro amore: un dolce bambino che riempirà di gioia la loro vita.

Previous articleGf Vip 6, Manila Nazzaro lasciata dal compagno: “Non la riconosco più” | VIDEO
Next articleEmilio Fede sbancò alla roulette, vincita record da un milione di euro | Ecco quando
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.