Solange, spunta la causa della morte | Un addio dolorosissimo

Solange, viene fuori la vera causa della morte di Paolo Bucinelli: un vuoto incolmabile. Tutti i dettagli al riguardo.

Solange
Solange – donnapress.it

Volto televisivo indimenticabile ed indimenticato dal pubblico italiano, Solange è stato da subito preso in simpatia dagli spettatori grazie alle sue doti di sensitivo che ha potuto sfoggiare negli anni Ottanta.

Avendo preso parte a diversi contenuti audiovisivi, Paolo Bucinelli (il vero nome dell’artista) è venuto a mancare non molto tempo fa: la causa della morte è finalmente venuta a galla. Tutti i dettagli al riguardo.

Solange: la causa della morte

Volto televisivo benvoluto dal pubblico, Solange ha potuto dare alla sua carriera una svolta variopinta grazie al suo savoir-faire che lo ha reso celebre: infatti, da cantante è diventato sensitivo. Dopo di ciò è diventato attore e anche scrittore. Il tutto partecipando a programmi TV e reality show molto importanti nel nostro Paese.

Come risaputo, purtroppo, Paolo Bucinelli ha perso la vita il 7 gennaio del 2021, lasciando l’intera Italia senza parole: ma quale è stata la causa della morte? Cerchiamo di capirlo, facendo chiarezza sull’argomento.

Solange morto
Solange – Donnapress.it

Perché è morto Paolo Bucinelli?

Personaggio televisivo nato a Collesalvetti il 25 aprile del 1952, Solange ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo italiano negli anni Ottanta, cantando e facendo il sensitivo, per poi farsi conoscere anche come attore e scrittore.

Come è noto, Paolo Bucinelli è stato trovato privo di vita il 7 gennaio del 2021 nella sua abitazione di Mortaiolo. Ma per quale motivo? Da ciò che si apprende, il sensitivo, il 2 gennaio, era andato in ospedale per problemi glicemici.

Nonostante il 3 gennaio abbia fatto la sua ultima apparizione in televisione nella trasmissione di Tiberio Timperi e Monica Setta su Rai Uno “Unomattina in famiglia”, qualche giorno dopo, Solange è morto.

Solange Unomattina in famiglia
L’ultima apparizione di Solange in TV – Donnapress.it

Un vuoto incolmabile

Per comprendere meglio l’accaduto, sono stati fatti degli accertamenti legali. Invitata da Barbara D’Urso nel programma “Pomeriggio Cinque”, l’amica di Solange, Francesca Vallini (con cui ha avuto una telefonata prima di morire) ha confermato che il sensitivo è morto a causa di un infarto.

Proprio Francesca, insieme ad altri amici di Paolo, ha affidato al settimanale “ORA” i suoi pensieri nei confronti dell’amico scomparso:

“Sei il Sole che illumina quotidianamente il viso dei miei figli: quello che mi scalda il Cuore negli inverni dell’anima. Il tempo attutisce ma non cancella! Non può far sbiadire la tua calda presenza come avviene per una vecchia fotografia. Eri presente ogni giorno nella mia vita ed ora in modo diverso lo sei anche adesso”.

Paolo Bucinelli e Francesca Vallini
Solange e Francesca Vallini – Donnapress.it

La tenera dedica per sottolineare l’importanza di Solange nella vita della Signora Vallini è terminata in questo modo:

“Hai lo stesso magico comportamento del Sole. Sei il mio Sole! Alla sera sembri inghiottito dall’oscurità della notte per poi risorgere all’alba più presente di prima! Questo è il dono che mi hai lasciato Amico Mio, hai finto di abbandonarmi e invece risorgi ogni giorno! Bene ti voglio… tua sorellina Frency”.

Previous articleUeD, cavaliere si sente male: “Non respira” | Maria interrompe la trasmissione
Next articleMara Maionchi, la confessione sull’improbabile vizietto: tutta “colpa” del marito
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.