UeD, cavaliere si sente male: “Non respira” | Maria interrompe la trasmissione

Non poteva fare finta di niente Maria De Filippi. La conduttrice, notando che il cavaliere si sentiva male, ha subito interrotto la querelle a Uomini e donne.

Maria Uomini e Donne
Maria Uomini e Donne – donnapress.it

In un programma che ospita persone di una certa età può accadere anche questo. Il dating show di Maria De Filippi è seguito da anni proprio per la sua autenticità. La conduttrice tende ad evitare tagli per la sua trasmissione registrata.

Il punto è che tagliando alcune scene, non avrebbero senso alcuni dialoghi. Nel programma non ci sono solo persone interessate alla conoscenza di una donna o di un uomo che possa diventare quello della vita, ma anche anziani signori e signore che vogliono semplicemente passare un po’ di tempo in maniera piacevole.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, Aurora Tropea e il ritocchino: il trattamento è ‘estremo’

Uomini e donne, cavaliere si sente male: Maria interrompe la diatriba

Maria De Filippi è sempre molto attenta a quello che succede in trasmissione ed è per questo che si è accorto che uno dei cavalieri non si è sentito bene dopo un ballo.

Luciano a Uomini e donne
Luciano a Uomini e donne – DonnaPress.it

La conduttrice, infatti, ha fermato la i discorsi che si stavano creando tra altri cavaliere e dama per consentire al cavaliere di riprendersi.

Non le interessava evitare che si creassero dinamiche interessanti, Maria ha voluto prima assicurarsi che il suo Luciano stesse bene.

LEGGI ANCHE –> Ida Platano lascia Uomini e donne: il suo amore è ancora per lui | Non riesce a dimenticarlo

Maria e il gesto per Luciano

Dopo un ballo, Maria ha notato che Luciano faceva fatica a respirare. Ed è per questo che interrotto i dialoghi tra i cavalieri e le dame per assicurarsi che si riprendesse.

Per fortuna il cavaliere si è ripreso con un po’ d’acqua e qualche minuto di riposo. Per lui Maria ha preparato per lui una bellissima sorpresa: ha chiamato all’appello Elena D’Amario e Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro, per permettere a Luciano di confrontarsi con due professioniste bellissime. di Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)


Un momento di divertimento che ha anche fatto passare lo spavento. Luciano è davvero felice di trovarsi alla corte più famosa di Italia.

Previous articleGerry Scotti colpito da un male ineluttabile: “Mi levano i miei programmi…”
Next articleSolange, spunta la causa della morte | Un addio dolorosissimo