Andrea d’Inghilterra, la vergogna della Regina: è ossessionato da una cosa aberrante

Andrea d’Inghilterra ne ha combinate di tutti i colori: l’uomo è la vergogna della regina Elisabetta. Tutti i segreti sul suo passato osceno. 

Andrea d'Inghilterra
Andrea d’Inghilterra – Donnapress.it

È il terzo figlio della regina, secondo maschio e quindi nono nella linea di successione per l’ascesa al trono e  fin da subito si è capito che non avrebbe seguito le orme del fratello maggiore e del padre.

Andrea infatti non ha frequentato l’università ma ha preferito arruolarsi nella royal Navy, offrendo servizio militare al suo paese. Dopo il servizio, una volta rientrato a casa, ne ha combinate di tutti i colori. 

La sua reputazione infatti, è tutt’altro che casta: l’uomo ha fatto parlare parecchio di se, e non in maniera positiva. È stato per anni la “vergogna” della famiglia reale, che ha sempre cercato di insabbiare tutti i problemi che Andrea ha portato.

Andrea d’Inghilterra è la vergogna della regina

Il principe ha avuto diversi problemi giudiziari, anzitutto dovuti ad una gravissima denuncia di stupro. Una donna, Virginia Roberts, ha esposto denuncia contro all’uomo, che l’avrebbe obbligata ad avere dei rapporti sessuali con lui e con l’amico Jeffrey Epstein.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince Andrew (@princeandrew2769)

Dopo questa denuncia, non ne sono mancate altre. Un’altra ragazza ha sporto denuncia contro di lui ed entrambe, al momento dei rapporti sessuali, erano minorenni. L’opinione pubblica non ha preso affatto bene questa notizia.

Ad oggi non ci sono state grosse complicanze per l’uomo, i suoi reati sono persino stati cancellati dai registri pubblici. La sua immagine agli occhi dei sudditi non è cambiata particolarmente. 

Adesso poi, che una fonte molto vicina alla famiglia reale ha rivelato una scioccante notizia, Andrea d’Inghilterra ha tantissime persone che non lo approvano. A fare la rivelazione incredibile è stata una governante di Buckingham Palace, Charlotte Briggs. 

La donna ha rivelato che il figlio della regina Elisabetta ha una strana ossessione. Riguarda i peluche ed in particolare gli orsetti, che colleziona da anni. L’uomo, 61enne, ha la camera piena di animaletti di peluche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince Andrew (@princeandrew2769)

Dovrebbero essere 72 e li colleziona tutti quanti nella sua camera da letto, in cui pretende che vengano posizionati come lui desidera. L’uomo lascia sempre una foto della sua colleziona in un cassetto, così che possano essere riposti al loro posto una volta terminate le pulizie.

Per lui è diventata una vera mania, tant’è che si mette ad urlare se non vengono sistemati come lui desidera. In molti scherzano su questa strana collezione del principe, che ne va però particolarmente fiero.

Previous article“Mahmood ha fatto coming out”: a Pomeriggio cinque la clamorosa gaffe
Next articleMercedes Henger, finalmente a galla la verità: lui non è suo padre | Non lo sapeva nessuno
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.