Panico al Grande Fratello Vip, secondo un concorrente Barù avrebbe messo una purga di nascosto ai suoi inquilini. Ecco la verità.

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine, infatti tra mese scopriremo il nome del vincitore di quest’anno.
Il trionfatore andrà ad aggiungersi agli altri vincitori del reality che ricordiamo sono: Alessia Macari, Daniele Bossari, Walter Nudo, Paola Di Benedetto e Tommaso Zorzi.
Barù e il gesto inaspettato
Quest’anno è molto difficile capire chi potrebbe spuntarla e di conseguenza trionfare nel reality più famoso d’Italia, dato che inizialmente, i favoriti erano Aldo Montano e Manuel Bortuzzo ma hanno deciso di abbandonare la trasmissione.
Un altro papabile candidato, per quanto discusso, era Alex Belli che in una puntata è stato squalificato per essere entrato in contatto con sua moglie, Delia Duran, che proveniva dall’esterno.
Il caso vuole che la donna, successivamente alla sua squalifica, è entrata come concorrente del reality diventando la prima finalista dell’edizione e in molti credono che potrebbe essere lei la vincitrice.

Ma ci sono altri nomi molti amati, tra questi Giucas Casella, che nonostante la sua età si è messo in gioco regalando i momenti più divertenti all’interno della casa, oppure Lulù Selassie una delle tre principesse sorelle, è stata quella che si è messa più in luce e in molti vorrebbero una sua vittoria anche per tutto quello che ha passato.
Poche chance ci sono invece per Katia Ricciarelli, che non è molto amata dal pubblico per via di alcune affermazioni che a detta degli telespettatori, sono state prese sottogamba nonostante in molti chiedevano la loro squalifica per queste esternazioni.
Ma a spiccare tra coloro che potrebbero vincere il reality dato anche i risultati del televoto che lo hanno visto sempre al primo posto come favorito c’è Barù.
La purga nel cibo di Gianluca
Pseudonimo di Gherardo Gaetani dell’Aquila D’Aragona, è il nipote di Costantino Della Gherardesca e si è fatto conoscere al grande pubblico per la partecipazione assieme allo zio alla prima edizione di Pechino Express e per il suo ruolo di giudice nel programma Cuochi e Fiamme.
Il nobiluomo durante una delle ultime puntate è stato accusato da Alessandro Basciano di aver messo della purga di nascosto ai suoi inquilini dopo che Gianluca Costantino ha affermato di dover scappare in bagno.
Gianluca sente il bisogno di andare in bagno
A: “Barù ci ha messo la purga per..” e lo indica💀💀💀💀#JERÙ PIC.TWITTER.COM/RREGDI9YRY
— A onor del vero 2 (@onordelvero2) FEBRUARY 4, 2022
Quest’ultimo stava raccontando a Soleil di accusare dei mal di pancia dovuti ad un intolleranza al lattosio e Basciano è intervenuto facendo una battuta riguardante Barù scatenando ilarità da parte degli altri concorrenti.