Charlène di Monaco: il segretissimo piano per farla fuori | A volerla fuori dai giochi proprio lui

Secondo alcune indiscrezioni, Charlène di Monaco potrebbe essere rimpiazzata con un piano segretissimo. Ecco quale sarebbe.

Charlène di Monaco
Charlène di Monaco – donnapress.it

Charlène di Monaco è la moglie del Principe Alberto II del Principato di Monaco. Da alcuni mesi, la donna è rinchiusa in una clinica svizzera per delle ragioni ancora sconosciute.

In molti hanno parlato di una crisi matrimoniale tra i coniugi ma non c’è stata nessuna conferma e nessuna smentita da parte della casa reale, altri invece, dicono che il motivo del ricovero della donna sia dovuto ad un intervento chirurgico sbagliato.

Charlène di Monaco e il piano per sostituirla

Stando a quanto riportato da alcuni giornali nei giorni scorsi, la donna sarebbe volata a Dubai per sottoporsi ad un intervento estetico al volto che però non è andato nel migliore dei modi, pertanto il ricovero nella clinica di Zurigo sarebbe dovuto a questo.

Ad avvalorare questa tesi, ci sarebbe il fatto che la principessa anche quando ha incontrato i suoi cari, ha preferito non levarsi mai la mascherina per non mostrare il suo volto.

Charlène è originaria dello Zimbabwe ed ha alle spalle un passato come nuotatrice olimpica, ruolo che ha svolto seguendo le orme di sua madre Lynette Humberstone.

Charlene di Monaco e il piano segreto per sostituirla
Charlène di Monaco – donnapress.it

La donna ha ottenuto due medaglie d’oro ai Giochi Panafricani e una medaglia d’argento a Johannesburg, mentre nel 1998 partecipa ai Giochi di Commonwealth in Sud Africa e nel 2000 si classifica quinta nella staffetta 4×100 alle Olimpiadi di Sidney.

Si ritira dal mondo del nuoto nel 2008 a seguito di un infortunio che le impedisce di partecipare alle Olimpiadi di Pechino.

Nel 2011 si sposa con il Principe Alberto II di Monaco diventando principessa e ottenendo il titolo di Sua Altezza Serenissima.

Le voci sul dossier segreto

Secondo alcuni tabloid negli ultimi giorni il Principe Alberto II pare essere andato su tutte le furie per via della fuga di notizie riguardanti il ricovero di sua moglie e si fa sempre più insistente la voce di un dossier segreto elaborato da Palazzo Grimaldi.

Sembrerebbe, infatti, che ci sia un piano per sostituire la principessa in modo non invasivo per non scombinare le vite dei figli Jacques e Gabriella.

Charlene di Monaco e il piano segreto per sostituirla
Charlène di Monaco – donnapress.it

Pare che se le condizioni della donna potessero peggiorare o se le voci su un eventuale crisi di coppia si rivelassero reali e quindi si andrebbe incontro ad un divorzio, i suoi figli sarebbero affidati a tutti gli effetti alle sorelle di Alberto, Carolina e Stefania che in questi giorni si stanno prendendo cura di loro.

Al momento non ci sono conferme di queste voci, ma tutto questo è un vero e proprio mistero. E voi cosa ne pensate?

Previous articleEleonora Daniele: “Forse oggi non si toglierebbe la vita” | Il crollo in diretta
Next articleGF Vip 6, chiudono i microfoni: era tutto pilotato | Panico nella casa: VIDEO
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.