Charlotte Casiraghi, dimenticate quel viso dolce: prima era una trapper | La foto scioccante

Charlotte Casiraghi non è come tutti noi pensiamo: in passato era una trapper. La notizia e le foto sconvolgono i fan della famiglia reale. 

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi – donnapress.it

Conosciamo tutti quanti la famiglia reale del principato di Monaco, chi per passione alle famiglie reali europee ma anche perché la Carolina di Monaco ha suscitato scalpore con i suoi tre matrimoni. 

Come sempre, il gossip sulla famiglia reale non manca di certo. Charlotte è infatti la figlia di Carolina ed è nata dal suo primo matrimonio con, l’ormai deceduto, Stefano Casiraghi, con il quale ha avuto tre figli.

Charlotte è la figlia di mezzo, l’unica femmina. Andrea è infatti il fratello maggiore mentre Pierre è l’ultimo. Con i successivi matrimoni della madre, approvati dalla regina Elisabetta II, la famiglia si è allargata.

Charlotte Casiraghi prima era una trapper

La principessa è una tra le reali più belle d’Europa, che sembra seguire le orme di Kate Middleton: look sempre elegante, make-up sobrio e mai esagerato, capelli in ordine e postura eretta.

In tutte le occasioni pubbliche in cui appare è sempre impeccabile agli sguardi dei sudditi e alle telecamere dei paparazzi, ma quel viso dolce e composto non è sempre stato tale, come suggeriscono alcune vecchie fotografie. 

Infatti, sono emerse sui social media delle immagini inedite del 2014, in cui la principessa è davvero irriconoscibile. Sono delle foto che risalgono alla competizione di cavallerizzi Gucci Paris Masters a Villepinte. 

La donna ha questa grande passione per l’equitazione e per questo motivo capita spesso che partecipi a gare e competizioni, dove è accaduto anche che abbia vinto dei premi.

Durante questa gara però, si è presentata con un look completamente estraneo da quello che indossa ogni giorno: indossava infatti una felpa oversize argentata, con l’interno blu, ma anche con le enormi cuffie da dj. 

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi – Donnapress.it

Le cuffie non sono il solo accessorio stravagante, ma portava al collo anche delle lunghe catene d’oro, proprio come quelle che indossano i rapper. Non conosciamo il motivo di questo look bizzarro, ma in tantissimi ne sono rimasti stupiti.

Ad oggi, persino quando cavalca e partecipa alle competizioni insieme ai suoi cavalli nel salto ad ostacoli è meravigliosa e sempre in ordine, con un trucco semplice ed elegante, cosa estremamente diversa da quello che possiamo vedere in foto.

Voi l’avreste mai immaginata in questi panni? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Previous articleRomina Power: “Non ho ricordi di lui da vivo” | Il dramma che riaffiora dopo anni
Next articleAnna Tatangelo rifatta, le foto prima e dopo la chirurgia | Cambiata totalmente
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.