Eleonora Daniele: “Forse oggi non si toglierebbe la vita” | Il crollo in diretta

La famosissima Eleonora Daniele sconvolge tutti i suoi fan con delle parole struggenti scritte in un post sui social. Il delicatissimo argomento trattato dalla donna.

Eleonora-Daniele
Eleonora Daniele – DonnaPress.it

Come ben saprete la donna ha alle sue spalle innumerevoli anni di carriera, la sua presenza nel mondo dello spettacolo ha segnato particolarmente la vita di tutti noi. Da sempre si impegna per condividere il suo umile pensiero tentando in ogni modo di sensibilizzare tutta la popolazione italiana su temi incredibilmente delicati. Sono diversi i personaggi famosi che utilizzano la propria notorietà come strumento di comunicazione. Purtroppo negli anni sono innumerevoli gli episodi che la donna ha dovuto assistere, i quali le hanno completamente stravolto la propria quotidianità.

Verità celate e camuffate sotto false vesti, episodi strazianti incredibilmente sottovalutati ed inoltre incrementati dal giudizio comune. In questi ultimi anni purtroppo abbiamo assistito a vari scenari drammatici, camuffati in semplici ingiurie. I temi che andrebbero trattati sono infiniti, attualmente però sono davvero poche le persone che si impegnano per far sì che tutti si sentano a proprio agio.

In questi ultimi giorni l’attenzione di tutta la popolazione italiana è stata attirata dalla famigerata settimana dedicata al Festival della musica. A Sanremo quest’anno si sono presentati svariati giovani talenti, i quali hanno letteralmente conquistato il pubblico con la loro disarmante semplicità e la voglia di stravolgere e cambiare.

Eleonora Daniele si commuove davanti un’esibizione e ricorda proprio lui

Come vi abbiamo già anticipato, questa 72esima edizione del Festival della musica ha rappresentato una vera svolta. Tutti i giovani talenti si sono uniti per combattere ogni pregiudizio. Uno di loro in particolare ha sorpreso particolarmente il pubblico italiano presentandosi con lo smalto alle unghie ed un completo rosa. Davanti a questa esibizione la famosa conduttrice si è completamente sciolta ed ha deciso di onorare la memoria di un giovane ragazzo che ha perso la vita.

 SanGiovanni-a-Sanremo
SanGiovanni a Sanremo – DonnaPress.it

Il piccolo Andrea, di soli 15 anni decise di togliersi la vita per via delle varie ingiurie a lui recate. Vittima di bullismo, una giovane vita volata in cielo. La conduttrice ha quindi deciso di spendere due parole in sua memoria.

Guardando questa foto mi sono messa a piangere. Sono passati anni dalla sua morte, ma se lui oggi potesse vedere che il rosa è un colore che stanno indossando tanti ragazzi, forse non avrebbe più paura.”

Sono queste le strazianti parole dette dalla donna, la quale si è notevolmente commossa grazie al giovane Sangiovanni. Sperando che l’intento dei giovani artisti riscontri finalmente i risultati sperati così da poter convivere tutti insieme, senza alcuna distinzione.

Previous articleBarù “Ha messo la purga”: mette i lassativi di nascosto | Panico tra i vipponi: la corsa in bagno
Next articleCharlène di Monaco: il segretissimo piano per farla fuori | A volerla fuori dai giochi proprio lui
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.