GF Vip 6, chiudono i microfoni: era tutto pilotato | Panico nella casa: VIDEO

GF Vip 6, chiudono i microfoni: era tutto pilotato. La rivelazione che non ci si aspetta: il VIDEO che ha lasciato tutti senza parole.

Gf Vip 6
Alfonso Signorini – donnapress.it

Spiati 24 ore su 24, i concorrenti del Grande Fratello VIP 6 sono costantemente scrutati dal pubblico a casa. Il reality show di Canale 5, condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini, non smette mai di sorprendere i propri ammiratori.

Proprio in queste ore, i telespettatori affezionati hanno ascoltato una frase che ha letteralmente sconvolto tutti a causa della grave natura che va contro il gioco in sé. Di che cosa si tratta nello specifico? Che cosa è stato detto?

GF VIP 6: tutto pilotato! I fan arrabbiati

Ascoltati giorno e notte dal mese di settembre del 2021, i concorrenti della Casa più spiata d’Italia sono finiti di nuovo nell’occhio del ciclone. Infatti, i fan appassionati dello show di Mediaset sono rimasti molto male.

Perché? Perché in queste ore è stato diffuso sui social network un video che dimostrerebbe che buona parte del reality condotto da Alfonso Signorini potrebbe essere pilotato. Ma cosa è successo? Diamo un’occhiata al filmato che testimonia.

GF Vip 6 Signorini
Alfonso Signorini – Donnapress.it

Grande Fratello VIP 6: tutto preparato? La furia degli ammiratori

Da ciò che si apprende, in queste ultime ore, è diventata virale una clip che ha lasciato tutti gli ammiratori amanti del Grande Fratello VIP 6 senza parole. Il contenuto in questione vede protagonista la coppietta formata da Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano.

I due fidanzatini erano in cucina e la Codegoni ha deciso di confidare una notizia al suo lui, suggeritale e rivelatale, molto probabilmente, in confessionale. Lontano da sguardi indiscreti, la bellissima ex tronista di “Uomini e Donne” ha vuotato il sacco, affermando:

A metà del percorso entrerà un imprenditore giovane che ti piacerà tantissimo.

Non si sa per quale motivo, ma Alessandro, subito dopo aver ascoltato le parole sopracitate, ha cercato di coprire il microfono della sua Sophie con la mano, non sapendo, però, che ormai era troppo tardi.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, paura per Manila: ferita da un coltello | Interviene un medico

Al che, tantissime persone si sono rese conto del fatto che, nonostante il conduttore della trasmissione di Canale 5 cerchi di far passare ai telespettatori il messaggio di segretezza che dovrebbe esserci tra la regia e i concorrenti, i suoi Vipponi sono pronti, senza volerlo, a smentirlo, rivelando più del dovuto.

Proprio per questo, tantissimi fan hanno espresso tutta la loro furia sul web, affermando che, a loro avviso, il programma sarebbe pilotato.

Previous articleCharlène di Monaco: il segretissimo piano per farla fuori | A volerla fuori dai giochi proprio lui
Next articleRocio Morales “Mi togli il fiato”: l’irresistibile scatto senza veli | Raoul Bova non resiste
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.