GF Vip 6, Gaffe clamorosa: spunta il nome del vincitore: era già tutto programmato | VIDEO

Spunta finalmente  il nome del vincitore della sesta edizione del GF Vip 6, a darne la conferma è proprio un video.  Ecco tutti i dettagli a riguardo, Signorini senza parole.

GF Vip tutto programmata
GF Vip tutto programmato – DonnaPress.it

Il famoso programma televisivo, negli anni ha riscontrato un  clamoroso successo, questa sesta edizione ha avuto inizio il 13 settembre 2021 e si presuppone che finisca il 14 Marzo 2022. Però ultimamente pare non ottenere il successo sperato. Inizialmente infatti erano molte le persone interessate ad osservare la vita dei vipponi, dopo qualche mese però la situazione è incredibilmente cambiata. Sono svariati gli avvenimenti che hanno fatto cambiare idea ai telespettatori, i quali oramai nutrono infiniti dubbi sulla veridicità delle parole dette dallo stesso conduttore televisivo Alfonso Signorini. Il reality è iniziato ormai da molti mesi, ed ormai i concorrenti sono molto stanchi, ed alcuni di loro non vedono l’ora di tornare nelle proprie abitazioni.

Un personaggio in particolare, ex concorrente del programma ha praticamente rubato la scena a tutti. Il suo triangolo d’amore, composto da Duran Delia e Soleil inizialmente appariva come un ottimo intrattenimento per il pubblico, successivamente però gli stessi telespettatori si sono letteralmente stufati dei continui avvenimenti che coinvolgono i tre. Il trio ha ottenuto infatti un posto incredibilmente importante nelle varie prime serate.

Ecco chi vincerà la sesta edizione del GF Vip, spunta finalmente la verità grazie ad un video

Con il passare del tempo i vari telespettatori hanno iniziato a trarre le proprie conclusioni. D’altronde, sono davvero molte le volte in cui la stessa produzione ha cercato di camuffare il tutto. Vi ricordiamo infatti che, quando i concorrenti si lasciano sfuggire qualche dettaglio in più, gli autori censurano sempre. Anche queste loro azioni hanno scatenato il giudizio dei telespettatori che si sono ritrovati davanti ad uno schermo scuro e senza alcun audio proprio mentre tentavo di osservare il programma.

 Concorrenti GF Vip
Concorrenti GF Vip – DonnaPress.it

Nelle ultime ore, sul web, si è scatenato praticamente un vero e proprio putiferio. Da quando all’interno della casa del Grande Fratello Vip è entrata la moglie di Alex Belli, la situazione si è completamente capovolta. La donna infatti ha lasciato che i vari concorrenti si accorgessero della lettera lasciata all’interno del suo armadio. Quest’ultima conteneva il copione da seguire, scritto dallo stesso ex vippone Alex Belli.

Come ben saprete sono innumerevoli le voci  che circolano sul loro conto e, a quanto pare, la vippona Soleil nonostante tutto si è aggiudicata la stima degli autori. Per questo motivo infatti si presume che la giovane ragazza sarà la vincitrice della sesta edizione del programma.

Nelle ultime ore però è spuntato un video che dimostrerebbe la veridicità delle semplici. Nel video infatti possiamo notare un Alfonso Signorini entusiasta di annunciare la vincitrice, ovvero Soleil. Ebbene sì, a quanto pare anche se mancano ancora alcuni mesi al termine del programma si conosce già il nome della vincitrice.

Bisogna però osservare attentamente il video in questione, quest’ultimo in realtà infatti si tratta solo ed esclusivamente di un semplice montaggio. Nonostante la veridicità del video sia nulla, non si esclude alcuna possibilità che la vippona Soleil si aggiudichi il primo posto.

Previous articleAnna Tatangelo rifatta, le foto prima e dopo la chirurgia | Cambiata totalmente
Next articleGrave incidente a Striscia la notizia: lo schianto è pazzesco | VIDEO
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.