Grave incidente a Striscia la notizia: lo schianto è pazzesco | VIDEO

Grave incidente al telegiornale satirico Striscia la notizia, lo schianto è incredibile: ha rischiato tantissimo. 

Striscia la notizia
Striscia la notizia – donnapress.it

Il telegiornale satirico di Canale 5 lo conosciamo tutti, sia perché va in onda da decenni, più precisamente dal 1988, ma anche perché è sempre in grado di strappare un sorriso alle diverse generazioni. 

Va in onda tutti i giorni e ci tiene compagnia da moltissimo tempo, diventando una tradizione della televisione italiana. Nel corso degli anni abbiamo visto alternarsi diversi conduttori l’uno con l’alto, per permettere al programma di cambiare spesso “area”.

Come i conduttori, anche le veline variano spesso. Al momento, le due nuovissime sono la bionda Talisa Jade Ravagnani e la mora Giulia Pelegatti, che sono una più bella dell’altra, nonché particolarmente talentose.

Grave incidente a Striscia la notizia

Sull’account social della trasmissione televisiva vengono pubblicati moltissimi contenuti interessanti e divertenti, notizie sul programma ma anche piccoli estratti di servizi che mandano in onda.

Nelle ultime ore le notizie non sono mancate sull’account ufficiale, che conta più di un milione di followers. Anzitutto, è stata annunciata una nuova conduttrice, bella, giovane e simpatica: Silvia Toffanin. 

La donna accompagnerà Ezio Greggio al timone del tg satirico per una settimana, dal 21 febbraio a sabato 26 febbraio e sarà dunque una conduttrice speciale e d’eccezione.

È stata un’altra però la notizia che ha acceso i riflettori sulla trasmissione, e non si tratta di una cosa piacevole ed allegra. Le due veline infatti, hanno rischiato grosso per esercitarsi in una coreografia. 

La coppia di ballerine, mentre si esibivano in un dietro alle quinte per la nuova coreografia, che è particolarmente complicata, da effettuare in puntata, hanno rischiato di farsi male, dato che entrambe sono scivolate ed hanno preso delle forti botte. 

Talisa e Giulia hanno picchiato contro la panchina su cui si stavano esibendo, ma fortunatamente nessuna delle due si è fatta male, anche se hanno rischiato e non poco. Su questo infatti, loro stesse hanno scherzato, facendo dell’autoironia sotto al post condiviso dall’account di Striscia. 

Non vediamo l’ora di vedere questo stacchetto che, durante le prove, sembrava veramente difficile, durante la prossima puntata del programma. A voi piacciono queste nuove veline arrivate quest’anno? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Previous articleGF Vip 6, Gaffe clamorosa: spunta il nome del vincitore: era già tutto programmato | VIDEO
Next articleHarry e Meghan rivogliono tutto: questa volta non perdonano | Guai in vista per la Regina
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.