“Mahmood ha fatto coming out”: a Pomeriggio cinque la clamorosa gaffe

Mahmood ha fatto coming out? Clamorosa la gaffe a Pomeriggio cinque dove si parla dell’orientamento sessuale del cantante. 

Mahmood
Mahmood – Donnapress.it

Negli ultimi giorni non si parla d’altro: Mahmood e Blanco hanno vinto la 72esima edizione del festival di Sanremo con la loro canzone “Brividi“, che ha fatto commuovere migliaia di persone in Italia.

Il loro singolo ha battuto dei record inimmaginabili: la canzone è diventata il brano più ascoltato in una sola giornata sull’applicazione di Spotify Italia ed è persino entrato nelle classifiche mondiali.

Brividi è al momento la prima canzone nella classifica globale dei singoli di debutto e dopo questa canzone ne seguono altre italiane. Insomma, Sanremo ha contagiato alla grande quest’anno. 

Mahmood è gay?

Gli ascolti per il festival sono stati incredibili, e questo anche perché gli artisti in competizione ricoprivano tutte le fasce d’età: abbiamo visto sul palco dell’Ariston cantanti storici come Gianni Morandi ma anche Elisa, che ha 44 anni, e Blanco, appena 18enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Hanno però trionfato i più giovani, che voleranno a maggio a Torino per l’Eurovision. Al momento, il duo sta partecipando a moltissime interviste, per raccontare dell’idea e della nascita del singolo ma anche della loro amicizia.

Entrambi hanno raccontato che, una volta scritto il pezzo, nato per puro caso, hanno deciso di farlo sentire ai genitori, che ne sono rimasti sbalorditi ed hanno consigliato ai due di partecipare al festival.

In televisione non si fa altro che elogiare questi due giovani ragazzi che hanno scritto, ed intonato, un vero capolavoro. Se n’è parlato anche a Pomeriggio cinque, dove tanti ospiti hanno parlato bene dei due cantanti.

Tra gli ospiti c’è stata anche Vladimir Luxuria, che ha però fatto una grandissima gaffe in tv. La donna ha infatti detto:

“Il segnale nuovo di Sanremo di quest’anno è che due uomini, uno eterosessuale che si sta sbaciucchiando con la sua fidanzata Giulia e Mahmood, che invece ha fatto coming out, che possono cantare insieme una bella canzone d’amore, perché l’amore è per tutti”.

Il problema però, è che il Mahmood non ha mai fatto coming out. All’artista non piace parlare della sua sessualità ed ha sempre sviato l’argomento. Quando Vladimir si è resa conto dell’accaduto, si è scusata sui social media, scrivendo:

“Chiedo scusa per la gaffe che ho fatto oggi pomeriggio a Pomeriggio 5 sul coming out di Mahmood, in realtà lui ha solo parlato di coming out ma non lo ho mai fatto. Mi sono confusa. Sorry”.

Previous articleMatilde Brandi terribile lutto in famiglia: “Per sempre Sabri”
Next articleAndrea d’Inghilterra, la vergogna della Regina: è ossessionato da una cosa aberrante
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.