Matilde Brandi sta soffrendo da matti: la donna ha subito un brutto lutto in famiglia, dice addio alla piccola Sabri.
La conduttrice, nonché ballerina, showgirl e attrice, è davvero apprezzata nel nostro paese. Fin da subito, all’inizio della sua carriera che datiamo all’incirca agli inizi degli anni ’90, ha ottenuto il consenso di migliaia di italiani.
Ha costruito una carriera incredibile e l’anno scorso, quando ha partecipato al Grande Fratello Vip 5, ha accresciuto il suo successo, facendosi conoscere anche dai più giovani.
Non è stata altrettanto fortunata, come nel campo lavorativo, in quello amoroso: la donna ha avuto una storia molto importante con Paolo Calissano, attore che ci ha lasciati a dicembre 2021 a causa di un’overdose di psicofarmaci.
Matilde Brandi in lutto
Ovviamente, la ballerina ha sofferto molto per la morte di Calissano, ma non era più legata a lui da tempo. La donna gli ha dedicato delle tenere parole sui social media, per lasciarlo andare nella maniera più dolce possibile.
Dopo di lui però ha avuto un’altra relazione storica, quella con il commercialista Marco Costantini, con cui è stata fino a poco fa: la loro relazione si è chiusa nel 2020. Dalla loro unione sono nate due figlie gemelle nel 2006: Aurora e Sofia.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante non sia rimasta indifferente alla notizia della morte di Paolo, era andata avanti da quella storia da anni. A distanza di due mesi dal giorno del ritrovamento del suo ex fidanzato, Matilde ha dovuto affrontare un altro lutto.
Lo ha confessato lei stessa su Instagram ai suoi più di 500 mila followers. Ha dovuto dire addio alla piccola Sabri, a cui era davvero legata. Sabri era la sua gattina, una dolcissima e bellissima gatta che se n’è andata all’improvviso.
Le parole che la Brandi le ha dedicato sono commoventi, sono parole di qualcuno che sta soffrendo molto. La donna ha infatti scritto:
Visualizza questo post su Instagram
“Per sempre Sabri. E’ stato un onore averti con noi! Tu non sei mai stata un gatto normale tu eri speciale e la vita con te e’ stata più bella! Grazie dì averci donato il tuo affetto.”
Questi ultimi mesi quindi non sono molto semplici per la bella ballerina, speriamo che possano ricominciare ad andare al meglio.