Mercedes Henger, finalmente a galla la verità: lui non è suo padre | Non lo sapeva nessuno

Mercedesz Henger ha rivelato di avere un cognome ben diverso da quello che utilizza. Ecco tutta la verità.

Merdedesz Henger e la verità sul suo cognome
Merdedesz Henger – donnapress.it

Una delle figlie d’arte più famose della televisione italiana è senza ombra di dubbio Mercedesz Henger, figlia dell’ex pornostar Eva Henger.

Venuta al mondo il 18 agosto del 1991 alcune fonti dichiarano che sia nata a Roma mentre altre affermano che sia nata a Győr in Ungheria.

Mercedesz Henger e la verità sul suo cognome

Cresciuta a Roma frequenta la Scuola internazionale di San Giorgio per poi trasferirsi in Inghilterra dove si iscrive alla facoltà di Psicologia.

La decisione di lasciare l’Italia è stata dovuta a seguito del bullismo subito durante gli anni delle scuole dove veniva presa di mira per il lavoro di sua madre.

Mercedesz decide di entrare a far parte del mondo dello spettacolo prendendo parte al film Dance of New York di Martin Scorzese per poi affiancare sua madre nella commedia di Jerry Calà, Torno a vivere da solo ed in Bastardi.

Il successo televisivo arriva quando decide di partecipare come concorrente all’undicesima edizione de Isola dei famosi, dove si classifica terza.

All’interno del reality si dimostra tenace e temeraria e diventa virale il suo video dove in una gara di apnea trattiene il fiato per molto tempo e la conduttrice Alessia Marcuzzi pensando che si stesse per sentire male invita l’inviato Alvin a salvarla facendo svenire in studio sua madre Eva Henger prontamente soccorsa dall’opinionista Mara Venier.

La confessione da Barbara D’Urso

Dopo l’esperienza dell’Isola, la ragazza viene ospitata in vari salotti televisivi e ha fatto parlare di se per la sua relazione con l’ex tronista Lucas Peracchi. Infatti la stessa Eva Henger aveva accusato il ragazzo per dei comportamenti violenti nei confronti di sua figlia ma il ragazzo ha smentito tutto dicendo che la donna ha fatto quelle dichiarazioni per accertarsi ospitate televisive.

Qualche tempo fa, Mercedesz, a seguito di una notizia riguardo la vera identità di suo padre, ha dichiarato a Live – Non è la D’Urso di non essere figlia naturale di Riccardo Schicchi, ex marito di Eva Henger ma di averlo considerato sempre come se fosse il suo vero padre.

Merdedesz Henger e la verità sul suo cognome
Mercedesz Henger – donnapress.it

“Riccardo resterà sempre mio padre, ma eravamo in quattro a saperlo. Posso immaginare chi possa aver divulgato la notizia, ma non lo dico senza prove. Così ho deciso di rivelarlo” – ha dichiarato Merdecesz ai microfoni di Barbara D’Urso

“So chi è mio padre biologico. L’ho sentito anche al telefono una volta quando avevo 17 anni, dopo aver scoperto chi fosse. Gli ho detto ciao in ungherese al telefono. Due parole mentre parlava con mia madre e basta. Io ho un cognome ungherese, Jelinek. A scuola qualche maestro poco professionale mi chiedeva come mai avessi il cognome diverso da quello di mio fratello. Avevo 7-8 anni. Quando lo chiedevo a mia mamma lei mi rispondeva che era una tradizione ungherese e che quello era il secondo nome di mio nonno”.

Previous articleAndrea d’Inghilterra, la vergogna della Regina: è ossessionato da una cosa aberrante
Next articlePaolo Bonolis sedotto da una nota showgirl cade in errore: “Mi è partito l’ormone” | Sgarro alla moglie
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.