Paolo Bonolis, quarto figlio con Sonia: “Non sapevo lo volesse” | L’annuncio sui social

Paolo Bonolis durante un’intervista ha scoperto che sua moglie vorrebbe un quarto figlio. Ecco la reazione del conduttore.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – donnapress.it

Uno de conduttori più amati, seguiti e divertenti della televisione italiana è senza ombra di dubbio Paolo Bonolis.

La sua dinamicità e il suo spirito allegro e gioviale ha catturato milioni di telespettatori che lo considerano uno dei conduttori più importanti del momento.

Paolo Bonolis e il quarto figlio

Grazie al suo modo ironico di portare avanti tutte le sue trasmissioni, viene ogni anno richiesto e conteso da tutte le reti televisive finendo per rimanere fedele all’azienda con cui ha firmato un contratto fino alla fine della sua durata.

La sua carriera inizia grazie a programmi dedicati ai più piccoli. Approda in televisione grazie a 3,2,1…contatto sulla Rai per poi diventare uno dei volti più famosi di Mediaset grazie all’esperienza di conduttore a Bim Bum Bam dove condivide il ruolo con una giovanissima Licia Colò, sostituita in seguito da Manuela Blanchard.

La promozione arriva nel 1991 quando conduce Urka! quiz tv che vede per la prima volta il presentatore collaborare con Luca Laurenti con cui da quel momento in poi instaura un forte legame di amicizia e lavorativo.

Paolo Bonolis e il quarto figlio
Paolo Bonolis – donnapress.it

Nel 1994 arriva il grande successo con il programma Beato Tra le Donne seguito da I Cervelloni. Queste trasmissioni consacrano Bonolis come conduttore, la gente lo ama per la sua vivacità e per il suo coinvolgimento tanto che la Mediaset decide di assegnarli un programma pomeridiano Tira & Molla che diventa un vero e proprio cult degli anni ’90.

Dal 1998 in prima serata conduce uno dei programmi più amati dai telespettatori, l’irriverente Ciao Darwin che gli porta la vincita di un Telegatto come Miglior personaggio dell’anno.

Nel 2000 decide di ritornare alle origini conducendo un programma dedicato ai bambini in prima serata intitolato Chi ha incastrato Peter Pan? per poi condurre negli anni successivi Affari Tuoi una volta tornato in Rai.

La confessione sulla volontà di Sonia Bruganelli

Il successo gli da la possibilità di condurre due edizioni del Festival di Sanremo quella del 2005 e quella del 2009 che hanno avuto rispettivamente come vincitori Francesco Renga e Marco Carta.

Attualmente è al timone di Avanti un Altro! programma pomeridiano di Canale 5.

Paolo Bonolis e il quarto figlio
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – donnapress.it

In una recente intervista rilasciata ad Oggi, Paolo Bonolis, dopo aver dichiarato che qualora dovesse tornare a condurre il Festival di Sanremo lo farebbe in un luogo che non sia il Teatro Ariston, affermando che grazie alla tecnologia in uso, uno show del genere potrebbe essere svolto in luoghi più grandi ad una domanda del giornalista riguardo la volontà di sua moglie, Sonia Bruganelli, di volere un quarto figlio risponde dicendo che non sapeva che lo volesse nonostante ci abbiano provato.

“Ci siamo adoperati usando gli stessi atteggiamenti di quando abbiamo avuto i nostri tre figli, ma non è venuto.” – ha confessato il conduttore – “Non sapevo che lo volesse: fosse arrivato, se lo sarebbe tenuto.”

Questo invece è quanto dichiarato da Sonia Bruganelli sul suo profilo instagram tempo fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Previous articleSerena si sente male: dolore pungente allo stomaco | Costretta a lasciare Amici? VIDEO
Next articleRomina Power: “Non ho ricordi di lui da vivo” | Il dramma che riaffiora dopo anni
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.