Paolo Bonolis sedotto da una nota showgirl cade in errore: “Mi è partito l’ormone” | Sgarro alla moglie

Paolo Bonolis viene sedotto da una showgirl in diretta televisiva e viene “fregato dall’ormone”, commette un grosso errore. 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – Donnapress.it

È uno fra i più grandi conduttori d’Italia, amato principalmente per la sua ironia e per il suo modo di essere diretto e schietto con i suoi ospiti. Fa spesso dell’autoironia, ma scherza praticamente sempre rivolgendosi direttamente alle persone che ha di fronte.

Alcune persone non comprendono però il suo sarcasmo, e lo confondono con la maleducazione. I pareri sull’uomo sono infatti molto contrastanti uno fra l’altro, chi lo ama e chi non riesce a sopportarlo.

Non si può però negare che ha un grandissimo talento nell’arte del conduttore ed infatti la maggior parte dei giochi televisivi o dei programmi che conduce hanno un seguito incredibile.

Paolo Bonolis sedotto da una showgirl

Il conduttore al momento sta lavorando al divertentissimo gioco Avanti un altro e recentemente è iniziato anche Avanti un altro 2022 – pure di sera, ossia la stessa modalità del quiz ma con ospiti e concorrenti famosi.

La trasmissione va in onda la domenica sera, alle 21:30 all’incirca, in diretta streaming o in streaming on demand su Mediaset Play Infinity. Durante l’ultima puntata, andata in onda ieri sera, 6 febbraio 2022, l’uomo ha incontrato una showgirl che gli ha fatto perdere la testa.

Durante l’episodio infatti, l’uomo ha avuto come ospite Samantha de Grenet, bellissima modella e conduttrice. Paolo non riusciva a staccarle gli occhi di dosso, come lui stesso ha ammesso.

Infatti, il conduttore ha sottolineato quanto fosse bella ed affascinante la 51enne per tutto il tempo. Quando l’amico di Luca Laurentis doveva leggere un quesito, ha sbagliato, facendo un errore.

L’uomo dunque ha letto in maniera sbagliata e dopo averlo notato si è corretto, dicendo in diretta nazionale di essersi confuso in quanto, alla vista della showgirl, gli è “partito l’ormone”.

Ovviamente, la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, non sarà certo gelosa, perché è capitato più volte che l’uomo scherzasse con altre donne, facendo loro i complimenti. I due ormai sono sposati dal 2002, e non sono più gelosi l’uno dell’altro, in quanto riescono a separare il lavoro dalla loro sfera privata.

Inoltre, durante Avanti un altro, capita spesso che Bonolis si faccia palpare il lato B, che secondo alcuni dovrebbe portare fortuna nel gioco. Sonia dunque, che voglia o no, si è ritrovata costretta ad accettare parecchie situazioni.

Previous articleMercedes Henger, finalmente a galla la verità: lui non è suo padre | Non lo sapeva nessuno
Next articleBarù “Ha messo la purga”: mette i lassativi di nascosto | Panico tra i vipponi: la corsa in bagno
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.