Rocio Morales “Mi togli il fiato”: l’irresistibile scatto senza veli | Raoul Bova non resiste

Rocio Morales ha pubblicato una foto che mette in risalto tutte le sue forme mandando in visibilio i suoi fan e suo marito. Ecco lo scatto.

Rocío Muñoz Morales e lo scatto sexy
Rocío Muñoz Morales – donnapress.it

Rocío Muñoz Morales è un ex ballerina spagnola diventata famosa in Italia come attrice e conduttrice.

Nata a Madrid nel 1988, inizia ad avvicinarsi al mondo della danza sin da bambina diventando in seguito allo studio della disciplina, ballerina professionista e si fa conoscere dal pubblico televisivo spagnolo grazie alla partecipazione come insegnante a Mira Quién Baila, versione spagnola di Ballando con le Stelle.

Rocio Morales e lo scatto sexy

La donna ha studiato giornalismo e dopo l’impegno scolastico frequenta l’Accademia di recitazione fino a lavorare per diversi anni con Julio Iglesias seguendolo nei suoi tour mondiali.

Il suo debutto come attrice avviene nel 2009 nella serie di Telecinco, La Pecera De Eva per poi ottenere nel 2010 il ruolo di protagonista nell’adattamento spagnolo della serie argentina Casi Ángeles.

La notorietà però avviene nel 2011 con la seconda stagione di Ángel O Demonio dove viene lodata per la sua interpretazione e inizia ad ottenere richieste per prendere parte ad altri progetti.

Nel 2012 debutta nel cinema italiano con la partecipazione al film Immaturi – Il Viaggio, dove fa conoscenza di Raoul Bova con cui si lega sentimentalmente.

Rocío Muñoz Morales e lo scatto sexy
Rocío Muñoz Morales – donnapress.it

Dopo il film prende parte ad una pellicola tedesca e alla serie di Rai 1, Un passo dal cielo per poi affiancare nel 2015 Carlo Conti, Arisa ed Emma Marrone nella conduzione del Festival di Sanremo.

Grazie a questa esperienza si fa conoscere meglio in Italia e dal pubblico che comincia ad apprezzarla sia come conduttrice che come attrice mettendo in risalto la sua dolcezza e la sua bellezza.

Dopo aver calcato il palco del Teatro Ariston continua la sua attività da attrice sia in televisione che al cinema così come in teatro.

Il post dedicato ad Emma

Nel 2020 assieme al suo compagno Raoul Bova ha aiutato la Croce Rossa per distribuire pasti caldi, coperte e indumenti intimi ai senzatetto di Roma durante il periodo di quarantena.

In uno degli ultimi post di Instagram, la donna ha pubblicato una foto molto provocante con didascalia le parole “Non siamo solo sante o puttane”.

 La frase è, come specifica la stessa attrice, un riferimento ad una parte della canzone Ogni volta è così cantata dalla sua amica Emma Marrone all’ultimo Festival di Sanremo.

Lo scatto è stato apprezzato dai suoi fan e dal suo compagno così come anche dalle sue colleghe Cristina Marino e Tosca D’Aquino.

Previous articleGF Vip 6, chiudono i microfoni: era tutto pilotato | Panico nella casa: VIDEO
Next articleSerena si sente male: dolore pungente allo stomaco | Costretta a lasciare Amici? VIDEO
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.