Serena si sente male: dolore pungente allo stomaco | Costretta a lasciare Amici? VIDEO

Serena di Amici 21 si sente male dietro le quinte dopo la puntata: i suoi fan sono davvero preoccupati. 

Serena
Serena – donnapress.it

La ballerina ha conquistato moltissime persone, grazie al suo talento ma anche alla sua forte personalità. Nonostante non piaccia a tutti i professori, come abbiamo potuto notare dalla reazioni della Celentano.

L’insegnante infatti ha giudicato il fisico della ballerina, definendola prima “grossa” e poi “tanta”. Secondo la professoressa dunque, il suo corpo non è quello di una ragazza che può sfondare nel mondo della danza.

I fan della ragazza però non sono affatto pochi e le stanno dando tutto il supporto necessario per continuare in questa difficile, ma emozionante, avventura, specialmente adesso che il serale si avvicina.

Amici 21: Serena si sente male

Da quando è iniziato l’anno nuovo, sono sempre di più i concorrenti della trasmissione che si sentono poco bene o che sono impossibilitati ad esibirsi in puntata. Mattia ad esempio, sta vivendo un momento davvero difficile. 

Il ballerino infatti, si è infortunato. Si è presentato in puntata con un tutore, e non si è esibito per qualche giorno, come gli ha consigliato il medico che ha detto che il ragazzo ha una microlesione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Niente di troppo grave quindi, ma ha rischiato il suo posto all’interno del programma. Inoltre, si sono allontanati dallo studio per un breve periodo tre professori, probabilmente causa Covid-19.

Adesso invece, sembrerebbe che sia proprio la ballerina Serena a stare poco bene, stando a quanto riportano le anticipazioni della nuova puntata. La fidanzata di Albe infatti si è seduta al suo banco, cominciando a sospirare dal dolore. 

Mi fa male, è una cosa nervosa forse, sento che mi punge“

Ha detto Serena che ha lamentato un forte dolore alla pancia, preoccupando tutti i suoi fan. In suo soccorso è corso il cantante Albe, che le è stato vicino ma non è riuscito a curare le forti fitte che l’hanno colpita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Non è chiara la natura del forte mal di pancia della danzatrice, ci tocca quindi sperare che si tratti di un dolore momentaneo, magari dovuto dalle mestruazioni o da un semplice sbalzo di temperatura.

Dovremo quindi attendere il prossimo day time per avere informazioni certe sul malore della ragazza.

Previous articleRocio Morales “Mi togli il fiato”: l’irresistibile scatto senza veli | Raoul Bova non resiste
Next articlePaolo Bonolis, quarto figlio con Sonia: “Non sapevo lo volesse” | L’annuncio sui social
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.