Barbara D’Urso, si presenta ubriaca in diretta: non sanno come calmarla | VIDEO

Barbara D’Urso, l’incredibile diretta dove una si presenta ubriaca lasciando senza parole il pubblico. Non sanno come gestire la situazione.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – donnapress.it

La famosa conduttrice ha alle sue spalle innumerevoli anni di carriera, la sua fama infatti la precede. Lei attualmente conduce innumerevoli programmi di un certo calibro, il suo nome infatti rappresenta una garanzia. Ogni format a cui ha preso parte ha poi ottenuto un numero di ascolti incredibilmente alto. Oggi è una delle più grandi conduttrici, unvolto rinomato nel mondo dello spettacolo italiano. Un avvenimento del genere quindi potrebbe rovinare gli infiniti anni di carriera che ha alle sue spalle.

Non è di certo la prima volta che un conduttore o un ospite si presentano in salotto televisivo, o un programma in generale, ubriachi. Il mondo dello spettacolo racchiude innumerevoli segreti che nessuno desidera rivelare. La notorietà non sempre rappresenta fama e pubblico in delirio. Bisogna infatti tener conto di innumerevoli fattori, la propria vita viene letteralmente scansionata dagli occhi attenti dei fan pronti ad individuare anche il minimo dettaglio.

Insomma,per certi aspetti questa non è per niente una vita vivibile in modo sano ed equilibrato. Per quanto il tutto possa risultare entusiasmante in realtà non è affatto così, alcuni personaggi famosi infattihanno completamente perso la testa per via dello stress e della mancanza di privata.

Barbara D’Urso, si presente ubriaca in diretta televisiva, pubblico sconvolto

Come ben saprete il programma televisivo che la donna conduce vanta una varietà di ospiti inimmaginabile. La conduttrice infatti tratta innumerevoli argomenti di attualità, gossip, spettacolo. Insomma, sono molti i Vip che hanno accettato l’invito della donna. Delle volte però può capitare che, inaspettatamente, accadano vari imprevisti. Proprio come successo alla conduttrice che, contro ogni suo volere, ha trascorso delle ore infernali. Una nota influencer infatti si è presentata alla studio televisivo in condizioni pessime.

Barbara D'Urso e Taylor Mega
Barbara D’Urso e Taylor Mega – donnapress.it

La conduttrice accorgendosi del tutto ha cercato in qualche modo di sdrammatizzare, senza però ottenere grandi risultati. Stiamo parlando della nota influencer Taylor Mega, quest’ultima, invitata direttamente dalla donna, si è presentata nello studio in collegamento virtuale.

Inizialmente tutto sembrava procedere bene, con il passare dei minuti però la ragazza iniziava ad apparire sempre più allegra e spensierata. Inoltre non prestava molta attenzione al pubblico presente nello studio e né tantomeno alle parole della stessa conduttrice la quale è rimasta completamente sconvolta.

Taylor ha dato la colpa all’audio scarso dello studio, per questo motivo infatti si direttamente tolta l’auricolare. Barbara, non capendo il reale motivo, non ha potuto far altro che sdrammatizzare la situazione divenuta imbarazzante.

Previous articleGigi Buffon e Ilaria D’Amico, avete mai visto la loro casa? Una reggia da milioni di euro
Next articlePaolo Bonolis, dopo tanto tempo l’intima confessione: ne soffre da tanti anni