Belén Rodríguez, mentre Santiago dorme lei scappa via con lui | Una notte di passione

Belén Rodríguez, mentre Santiago dorme, sgattaiola via con lui. Una notte di passione a tutti gli effetti. Di chi si tratta?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – donnapress.it

Donna di spettacolo argentina più benvoluta nel nostro Paese, Belén Rodríguez è costantemente al centro di chiacchiere e polemiche, dato che la sua vita privata sembri essere affare di tutti.

In queste ore, la meravigliosa presentatrice de “Le Iene” è sulla bocca di tutti perché, mentre i suoi piccolini, Santiago e Luna Marì dormivano, è sgattaiolata via con Lui per una notte di passione. Di chi si tratta? Il popolo del web è a dir poco in subbuglio per quello che ha visto!

Belén Rodríguez sgattaiola via con Lui

Incantevole sudamericana più famosa nel nostro Bel Paese, la conduttrice televisiva bonaerense Belén Rodríguez e il suo privato sono sempre sulla bocca degli italiani perché, a causa del suo lavoro e delle sue love stories, ha sempre dato molto da parlare a pettegoli e non.

Infatti, gli utenti dei social network, in queste ore, sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto degli scatti che mai e poi mai si sarebbero aspettati di vedere. Di che cosa si tratta? Mentre i suoi pargoli dormivano, la showgirl è sgattaiolata per una notte di passione proprio con Lui. Ma con chi? Scopriamolo insieme!

Belén Rodríguez fidanzato
Belén Rodríguez – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodríguez “Ma cosa fai?”: bacia Lui sulle labbra con passione | Non è Antonino

Belén e Stefano De Martino di nuovo insieme

Proprio così, i due bellissimi e amatissimi (in coppia e da soli) Belén e il suo ex marito Stefano De Martino sono stati pizzicati insieme alle due in una rigida notte milanese, scambiandosi baci e abbracci.

Le immagini, pervenuteci grazie all’efficienza di alcuni settimanali importanti, come “Oggi”, mostrano la coppia più complice che mai a seguito della loro seconda separazione.

Stefano De Martino e Belén Rodríguez insieme
Stefano De Martino e Belén Rodríguez – Donnapress.it

Ricordiamo, appunto, che gli ex coniugi De Martino, dopo il matrimonio del 2013, si sono separati nel 2015. Poi, sono tornati insieme nel 2019, rilasciandosi nel maggio del 2020.

Ma non è finita qui! Infatti, i genitori di Santiago si stanno vedendo spesso in orario serale o notturno. Difatti, sono stati beccati andare insieme a cena, dando così molto da chiacchierare a tutta l’Italia che si appassiona alle vicende di gossip.

Belén Rodríguez e Stefano De Martino insieme
Belén Rodríguez e Stefano De Martino a cena insieme – Donnapress.it

Che sia un ritorno di fiamma o semplicemente un incontro tra persone che si sono tanto amate non ci è dato saperlo, quindi aspettiamo un’eventuale conferma o smentita dai diretti interessati che stanno tornando a far sognare numerosi dei loro ammiratori.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Previous articleHarry e Meghan rivogliono tutto: questa volta non perdonano | Guai in vista per la Regina
Next articleStriscia la Notizia, è ufficiale: Piersilvio butta fuori tutti e sceglie proprio lei | Ezio Greggio non ci crede
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.