Clizia Incorvaia, “Festeggiamo così”: pioggia di auguri sui social | La foto è dolcissima

Clizia Incorvaglia condivide sui social una foto dolcissima. Scatta subito una pioggia di auguri. Incredibile la reazione dei fan.

Clizia incorvaglia
Clizia incorvaglia – Donnapress.it

Conosciamo tutti Clizia Incorvaglia, la giovane attrice italiana che ha fatto innamorare tutti grazie alle sue splendide partecipazioni in tv e nel cinema italiano, in particolare nei film in cui ha avuto maggior successo e maggior notorietà. Stiamo parlando ovviamente dei film “Sotto il vestito niente”, “Sole a catinelle” e “Tutta colpa di Freud”.

Dopo questi tre film di successo, di Clizia si parla sempre più spesso. Da pochi anni inoltre Clizia ha iniziato una relazione con Paolo Ciavarro che è più giovane di lei di ben 10 anni. Non pochi, ma niente in contrario.

I due infatti risultano essere una splendida coppia che sui social dimostra il forte amore che li lega. A legarli sempre di più però, sarà la dolce attesa che stanno vivendo assieme. Ecco dunque i dettagli.

Clizia Incorvaglia – La foto dolcissima condivisa sui social. I fan impazziti

Clizia ha annunciato della sua gravidanza circa due mesi fa quando, nel mese di Dicembre, annunciava di essere in dolce attesa e di essere anche risultata positiva al COVID. A distanza di due mesi però dall’annuncio, hanno finalmente annunciato il nome del bambino in arrivo.

La notizia di una gravidanza infatti non può che riempire di gioia tutti. Anche coloro che non sono suoi seguaci accaniti o non fanno parte della lista dei migliori fan, hanno deciso di commentare la splendida foto che Clizia ha condiviso sul suo stesso profilo social. Clizia ha condiviso lo scatto in onore del secondo anno di fidanzamento.

L’immagine scattata che riprendere Clizia, il fidanzato e il suo grosso pancione è stata condivisa sui social solo 2 giorni fa e nella biografia del post, la dolce attrice ha scritto:

“8 Febbraio 2022 festeggiamo i nostri 2 anni così, in attesa del regalo più bello che la vita possa darci: Waiting for Gabriele🤍”

“Aspettando Gabriele“, queste sono le parole dolci che la giovane mamma ha dedicato al piccolo in arrivo. In questo modo dunque Clizie e Paolo Ciavarro hanno anche condiviso con i loro fan il nome che la coppia ha scelto per il prossimo arrivato! Chi se lo aspettava!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Che ne pensate? Vi piace il nome che hanno scelto per il bambino in arrivo?

Previous articlePrincipe Carlo, vita stravolta dalla malattia a 73 anni: il triste annuncio
Next articleGiulia De Lellis, sintomi molto preoccupanti: probabili problemi al cuore | I fan tremano
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!