Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, avete mai visto la loro casa? Una reggia da milioni di euro

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: avete mai visto la loro casa? È una reggia pazzesca da milioni di euro. Scopriamola insieme!

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico – donnapress.it

Calciatore di fama internazionale, Gianluigi Buffon è costantemente sulla bocca di tutti a causa del suo operato ma anche perché la sua vita privata interessa davvero tanto. Infatti, le riviste di cronaca rosa hanno testimoniato la love story nata tra il portiere e la bellissima giornalista di SKY Ilaria D’Amico.

Coppia amatissima da un vasto pubblico, la gente è desiderosa di sapere sempre di più sulla sfera personale dei due. Infatti, oggi, andremo a scoprire qualcosa di davvero intimo: la loro meravigliosa casa che vale milioni di euro.

Dove vivono Buffon e la D’Amico?

Come ben noto ai tifosi del calciatore di Carrara, Gigi Buffon ha esordito al Parma Calcio, in cui è tornato ad esserne il portiere e il capitano. Infatti, anche se sono molto riservati, sembra che l’ex marito di Alena Šeredová e la sua attuale compagna vivano proprio nei pressi della città.

Tutto ciò non è sicuro al 100%, però pare che Ilaria e Gianluigi abitino a Casalmaggiore. Ricordiamo che i due hanno iniziato un’importante relazione sentimentale nel 2014, da cui è nato il terzogenito per lui e secondogenito per lei il 6 gennaio del 2016: Leopoldo Mattia.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon – Donnapress.it

La casa di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Dato che non vi sono notizie certe sull’attuale indirizzo di Buffon e della sua dolce metà, andiamo a scoprire la villa pazzesca in cui abitava (o abita) la famiglia del calciatore e della giornalista di SKY che si trovava a Nizza Monferrato, vicino ad Asti. Certamente, era una posizione comoda quando Gianluigi era il portiere della Juventus.

La cosa che ha sempre colpito le persone dalle poche foto che la coppietta posta sui social network è che prima dell’accesso alla strepitosa casa, costituita da più piani, vi è un giardino molto ampio e una piscina davvero grande: l’ideale per divertirsi con un pallone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon)

Dando un’ulteriore occhiata agli scatti della quotidianità dei due amati, possiamo notare che Ilaria e il suo lui possiedono un mobilio bellissimo e un ambiente pieno di luce naturale grazie alle numerose finestre e agli alti soffitti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real)

Potrebbe interessarti anche: Alena Šeredová vuota il sacco: “Ecco come ho superato la rottura con Buffon”

Inoltre, pare che ci sia anche una sala hobby, con moquette a terra, dove il goalkeeper e la sua famiglia si divertono tra simulatori di guida ed altri giochi sfiziosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? È una dimora meravigliosa, non trovate?

Previous articleGravissimo lutto a X-Factor, il famosissimo cantante muore a soli 42 anni | L’Italia sconvolta
Next articleBarbara D’Urso, si presenta ubriaca in diretta: non sanno come calmarla | VIDEO
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.