Giulia De Lellis, sintomi molto preoccupanti: probabili problemi al cuore | I fan tremano

Giulia De Lellis spaventa i fan: ha dei brutti sintomi preoccupanti, potrebbe c’entrare il cuore. Ecco cos’è successo. 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Donnapress.it

La ragazza, influencer da 5 milioni di followers, condivide quotidianamente contenuti sui suoi account social per i suoi fan, che seguono con piacere tutti i suoi aggiornamenti, che fa tramite le storie e i post.

Da quando ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, dove ha conosciuto il suo storico, ma ormai ex fidanzato, il suo successo è cresciuto in una maniera esponenziale ed incredibile, che nessuno avrebbe mai immaginato.

Giulia ha però affrontato dei periodi bui da quando è diventata un’influencer conosciuta in tutto il paese e all’estero. Principalmente perché ha sofferto moltissimo per la sua storia tormentata con Andrea Damante. 

Giulia De Lellis: Problemi al cuore

In questi momenti di tristezza, i suoi fan ed amici le sono sempre stati vicini, supportandola ogni giorno. Al momento però, la faccenda si sta facendo davvero seria. Non parliamo più solo di problemi amorosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

L’ex tronista ha trovato l’amore dopo Damante, e sembrava felice. Adesso però si è ammalata. La ragazza ha infatti preso il Covid-19, e non è stato affatto facile superare la malattia.

Infatti, la De Lellis, nonostante non abbia preso il virus in maniera forte e pericolosa, una volta guarita ha avuto molti problemi. Si tratta di alcuni “effetti collaterali” e sintomi che si sono presentati nonostante lei sia guarita. 

Spaventata, si è accorta che l’asma, che aveva già da prima, è peggiorata moltissimo: si è dunque rivolta al suo pneumologo che le ha dovuto cambiare la terapia, che non era più efficace.

Inoltre, quello che preoccupa di più la bellissima 26enne sono degli effetti collaterali che potrebbero riguardare il cuore. Si è infatti sottoposta alle visite dei medici, ed ha confessato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

“È stata una settimana difficile, i miei problemi post Covid si sono un po’ trasformati. Ho avuto un effetto collaterale molto grave, e devo capire se ho reagito così perché sono quella sfigata su un milione che reagisce così, oppure se ho dei piccoli problemi al cuore”.

Speriamo che Giulia si possa riprendere presto e che i medici trovino i motivi del suo malessere, continuando ad augurarci che questi problemi non siano gravi ma che si possano curare. 

Sicuramente, avere il supporto dei suoi followers e dei suoi spettatori non può farle che bene, continuate quindi a darle supporto virtualmente.

Previous articleClizia Incorvaia, “Festeggiamo così”: pioggia di auguri sui social | La foto è dolcissima
Next articleMaria De Filippi, è tutto vero: arriva la sua “Erede” | Il regalo preziosissimo
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.