Gravissimo lutto a X-Factor, il famosissimo cantante muore a soli 42 anni | L’Italia sconvolta

Muore un famosissimo cantante di X-Factor a soli 42 anni: il paese è sconvolto, ecco cos’è successo all’uomo. 

X-Factor
X-Factor – Donnapress.it

Ha partecipato al programma qualche anno fa, nel 2008, insieme al suo gruppo contemporary, ed ha avuto tanto successo, nonostante non sia arrivato in finale. Su dodici puntate però, sono stati eliminati solamente alla nona.

Da allora hanno avuto moltissimo successo. Il nome della loro band sicuramente lo ricorderete tutti, stiamo parlando dei SeiOttavi e l’uomo che, purtroppo ci ha lasciati la notte scorsa era un membro del gruppo.

Aveva solo 42 anni ed era il tenore del gruppo: era dunque Kristian Andrew Thomas Cipolla, grandissimo musicista nonché persona. Ecco cos’è accaduto al povero cantante.

X-Factor: Morto Kristian Cipolla

L’uomo è venuto a mancare la scorsa notte nella sua casa per un brutto, ma veloce male. La notizia è stata divulgata dal suo gruppo storico attraverso i social. L’artista, palermitano, ha ricevuto moltissimi messaggi di supporto nel buio periodo della malattia.

Sono tantissime le persone che lo hanno ricordato, mandando messaggi di affetto alla famiglia e ricordandolo sui social media. Non sappiamo nello specifico quale sia la ragione della sua morte, ma l’importante è che adesso sia sereno.

Palermo, ma non solo, con la città anche tantissimi altri italiani, nonché gruppi musicali, si sono stretti intorno al suo ricordo nelle ultime ore. L’uomo infatti ha partecipato a diversi progetti importanti. 

Nel 2018 è sbarcato in televisione, nella trasmissione Le Rane di Aristofane accanto a Ficarra e Picone. In passato però, lo abbiamo visto nella compagnia teatrale ”Il Cavaliere Azzurro” in cui si esibiva cantando. 

L’artista, insieme agli amici, si esibiva in performance straordinarie a cappella, esibizioni che non potremo mai dimenticare. È stato amato e lo ricorderemo con i dolcissimi messaggi che migliaia di fan gli hanno dedicato.

Era sempre con le mani protese ad abbracciare la vita, quella vita che, ancora ora, nonostante e oltre tutto, siamo certi continui, in un giardino meraviglioso in cui vibra e risuona forte il cuore della musica”

Ci stringiamo intorno alla famiglia, ma anche a tutti gli amici ed i fan, di Kristian, che siamo certi, si starà già esibendo nella sua nuova casa. Vi ricordate del cantante ad X-Factor e delle sue grandiosi doti canore? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Previous articleRoberto Benigni e Nicoletta Braschi, arriva la separazione che sconvolge tutti gli italiani
Next articleGigi Buffon e Ilaria D’Amico, avete mai visto la loro casa? Una reggia da milioni di euro
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.