Harry e Meghan rivogliono tutto: questa volta non perdonano | Guai in vista per la Regina

Harry e Meghan minacciano la regina Elisabetta II, questa volta si riprendono tutto: ci sono guai in vista per la sovrana. 

I due coniugi di Sussex hanno abbandonato ormai la famiglia reale e tutto quello che ne concerne per gli Stati Uniti, dove vivono con i due figli, che stanno cercando di tutelare dalla “tossicità”.

Meghan ed Harry infatti hanno rinunciato a tutti i benefici ed i vantaggi dell’essere nella famiglia reale inglese, anche se hanno conservato i loro titoli. I due coniugi infatti hanno deciso di cercarsi un lavoro e di vivere senza l’aiuto della nonna di Harry. 

Da questa separazione sono nate diverse prese di posizione e polemiche, che non hanno fatto cambiare idea al duca e la duchessa di Sussex ma che hanno semplicemente inasprito i rapporti tra loro e il resto della famiglia.

Harry e Meghan minacciano la regina

Meghan, prima di essere la moglie del principe, è un’attrice affermata, di conseguenza un lavoro lo ha avuto in passato, e grazie a questo si è arricchita parecchio, specialmente grazie alla serie tv Suits.

Per quanto riguarda Henry invece, ha prestato servizio militare, ma oltre a questo non si è mai “guadagnato da vivere”, essendo nato in una delle famiglie più ricche d’Europa.

Contrariamente a quanto noi tutti pensassimo infatti, il modo in cui i due si guadagneranno del denaro, per mantenere e far vivere uno stile di vita dignitoso quanto il loro ai figli, hanno firmato un contratto con Netflix, per realizzare serie tv e film per bambini. 

Ma non solo, quello che ha arricchito maggiormente i due è stato il contratto che Harry ha firmato per la stipulazione di un libro biografico dove andrà a svelare tutti i dettagli più segreti e succosi della vita a palazzo. 

Per qualche piccola anticipazione, la casa editrice Penguin Random House ha pagato 20 milioni di dollari. Per tutelarsi però, il figlio della regina Diana ha deciso di pagare a sue spese la scorta per lui, la moglie ed i figli, cosa che veniva prima concessa per prassi.

Il duca infatti teme per la sua salute e quella della sua famiglia e preferisce non rischiare la vita, specialmente ora che sono negli States, dove l’acquisto di armi è comune e alla portata di tutti.

Previous articleGrave incidente a Striscia la notizia: lo schianto è pazzesco | VIDEO
Next articleBelén Rodríguez, mentre Santiago dorme lei scappa via con lui | Una notte di passione
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.