Maria De Filippi, è tutto vero: arriva la sua “Erede” | Il regalo preziosissimo

A condurre il nuovo format di Canale 5 ideato da Maria De Filippi potrebbe essere una donna molto a cuore alla conduttrice. Ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

Maria De Filippi, oltre ad essere una grandissima conduttrice, tra le più brave ed amate della televisione italiana è anche un’autrice di programmi televisivi ed un’imprenditrice.

La casa di produzione Fascino PGT S.r.l., infatti è di proprietà della RTI e della stessa Maria De Filippi, che la controlla al 50% dal momento in cui a partire dal 2008, suo marito Maurizio Costanzo ha deciso di cedere la sua quota alla moglie.

Maria De Filippi: ecco la conduttrice del suo nuovo programma

Grazie a questa società nel 2009 il conduttore Gerry Scotti firma un contratto nel quale si impegna in una collaborazione con Maria De Filippi. Da questa collaborazione nascono programmi come The Winner Is e Italia’s Got Talent.

La società nel 2013 crea Witty.tv un canale-web che trasmette contenuti extra dei programmi mandati in onda su Canale 5. Dal 2014, invece, la Fascino collabora con EndemolShine Italy per la produzione di Tu si que vales e con Pesci Combattenti per il programma Selfie – Le Cose cambiano.

Tra gli altri programmi prodotti dalla società c’è anche Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia che vede delle coppie mettere a prova la loro fedeltà restando per qualche settimana in dei luoghi separati dalla loro metà in compagnia di tentatori o tentatrici.

Maria De Filippi sceglie conduttrice di Ultima Fermata
Ultima Fermata – donnapress.it

Presto, però, su Canale 5 andrà in onda Ultima Fermata, che sembra essere una sorta di format al contrario di quello citato precedentemente.

In questa nuova trasmissione prodotta dalla Fascino, i concorrenti saranno delle coppie in procinto di separarsi o separate da poco, che metteranno alla prova il loro amore decidendo alla fine se tornare assieme o se continuare verso il percorso di divisione.

Ecco chi sarà la voce narrante

Secondo alcune indiscrezioni, il programma non avrà uno studio fisico, ma le vicende verranno narrate da una voce che accompagnerà i telespettatori ad addentrarsi nelle storie dei protagonisti.

Inizialmente si vociferava che in questo ruolo ci sarebbe stato Stefano De Martino, ma attualmente l’ex ballerino di Amici è impegnato con la nuova stagione di Stasera tutto è possibile in onda su Rai 2.

Pare che Maria De Filippi, abbia scelto per questa nuova trasmissione, una donna che lei conosce molto bene.

Maria De Filippi sceglie conduttrice di Ultima Fermata
Giulia De Lellis – donnapress.it

Stiamo parlando di Giulia De Lellis, che si troverebbe nuovamente nelle vesti di conduttrice, dopo l’esperienza di Love Island andato in onda su Discovery+.

Per l’influencer sarebbe un bel salto di promozione che la porterà ad approdare su un canale Mediaset nel ruolo di conduttrice.

E voi cosa ne pensate? Vi farebbe piacere vedere la De Lellis come presentatrice di questo nuovo progamma?

Previous articleGiulia De Lellis, sintomi molto preoccupanti: probabili problemi al cuore | I fan tremano
Next articleAnna Tatangelo senza veli fa ingelosire il fidanzato | La reazione inaspettata
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.