Paolo Bonolis, dopo tanto tempo l’intima confessione: ne soffre da tanti anni

Il conduttore di Avanti Un Altro, Paolo Bonolis, ha confessato uno dei motivi delle sue sofferenze. Non immaginerete mai di cosa si tratta. 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – donnapress.it

Paolo Bonolis è stato recentemente ospite di Verissimo dove ha raccontato un po’ della sua vita privata.

Paolo Bonolis e la sua moglie ingombrante

Il conduttore di Avanti un altro, oltre ad essere presente in televisione in qualità di conduttore, è sempre presente anche nelle parole di sua moglie, Sonia Bruganelli, attualmente impegnata come opinionista al Gf Vip.

Recentemente, infatti, la Bruganelli nel corso di una diretta in prima serata, ha lasciato intendere che il marito avesse avuto un rapporto omosessuale. Successivamente, la moglie di Paolo Bonolis ha dovuto dare delle spiegazioni.

Lei stessa ha precisato che, essendo il marito un uomo che piace anche agli uomini, in passato, ha ricevuto delle avances da un uomo famoso. Poi, però, una vera e propria precisazione non c’è stata poiché la coppia ha lasciato intendere che ci potrebbe essere un’intervista che i due rilasceranno presto.

paolo bonolis
Paolo Bonolis – donnapress.it

Insomma, la Bruganelli, secondo qualcuno, dovrebbe imparare a tenere la lingua a bada, per lo meno sui fatti privati di famiglia. Invece, proprio ieri sera, ha detto la sua anche su Sanremo. Ma questa è un altra storia, del resto il suo mestiere, per il momento, è quello di opinionista.

Il suo grande dolore

Nel corso di una doppia intervista a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ad opera de Le Iene, nel 2000/2001, il presentatore ha fatto un’intima confessione.Prima, però, gli sono state fatte diverse domande, tra cui, se lui e Luca Laurenti avessero mai convissuto insieme e se si fossero mai odiati. Quasi all’unisono, i due conduttori hanno risposto allo stesso modo.

Bonolis, all’epoca, aveva 39 annie si dichiarava single ma innamorato nonché parecchio felice. Nel momento in cui gli intervistatori gli hanno chiesto quale fosse il suo grande dolore, lui ha risposto:

“Essendo nero-azzurro lo puoi capire da te”.

L’Inter, infatti, è una squadra per cui fa il tifo sin da quando era piccolo e che, in passato, per via degli insuccessi calcistici, lo ha fatto spesso tribolare.

Paolo Bonolis tifoso
Paolo Bonolis – donnapress.it

Nel corso di una recente intervista a Verissimo, il conduttore ha confessato che la fede calcistica gli è stata trasmessa dal padre, con lui guardava le partite in televisione, mentre sgranocchiavano pale e olio. Ecco, quindi che, dato che il padre è venuto a mancare, tifare per quella stessa squadra è come tornare un po’ bambino, insieme al papà.

Previous articleBarbara D’Urso, si presenta ubriaca in diretta: non sanno come calmarla | VIDEO
Next articleMassimo Boldi la voleva a tutti i costi: una corte spietata | Lei con 46 anni di meno: la conoscete tutti