Paolo Bonolis fa una figuraccia in televisione: perde i pantaloni in diretta, la gaffe clamorosa fa il giro del web.

Il conduttore del game quiz Avanti un altro è davvero molto amato dal pubblico italiano. L’uomo infatti, è uno tra i conduttori più famosi d’Italia, insieme a Gerry Scotti ma anche accanto a Maria De Filippi.
Insieme alla sua spalla destra, Luca Laurenti, ha conquistato moltissimi programmi televisivi e con questi, ad esempio Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan, milioni di telespettatori.
Non tutti però apprezzano, e capiscono, il suo senso dell’umorismo, che spesso si focalizza sulla presa in giro dei suoi ospiti. Paolo infatti, scherza direttamente sui suoi concorrenti in gioco, strappando un sorriso sia a loro che ai telespettatori.
Paolo Bonolis: Perde i pantaloni in diretta
Durante le puntate di Avanti un altro, vediamo affiancarsi momenti di massima cultura ad altri di giochi e scherzi continui e questo è possibile anche grazie a Luca Laurenti, che da sempre si comporta da “giullare” per Bonolis.
Visualizza questo post su Instagram
Accanto al campione della serata infatti, colui che supera la fase intermedia e che poi ha 150 secondi per rispondere nella mia scorretta alle domande del conduttore, viene posto qualche personaggio divertente.
Tra i vari concorrenti che cercano di arrivare alla fase finale della sfida molti, spesso, non ci riescono per sfortuna o per mancanza di conoscenze specifiche. Alcuni fra questi però, nonostante non abbiano vinto, non li scorderemo mai.
Uno fra questi è Rodolfo Emanuele, un ragazzo che purtroppo non ha raggiunto la somma di 40 mila euro che deteneva il campione. Ci ricordiamo di lui però perché lo abbiamo visto a fondo!
L’uomo, quando era seduto sullo sgabello dove vengono poste le domande da Bonolis e Laurenti, aveva i pantaloni abbassati e gli si poteva vedere una parte del lato B. Ovviamente, i conduttori, scherzando, glielo hanno fatto notare.
Bonolis ad Avanti un altro ✈️ pic.twitter.com/QDOsToQ5Mp
— Gossip2022 (@Gossip20221) February 7, 2022
Insomma, i pantaloni non hanno coperto tutto quello che andava coperto ed il video ha fatto il giro del web e non solo della televisione italiana. Quando gli si è fatto presente, si è imbarazzato moltissimo e si è tirato immediatamente su i jeans.
Possiamo solo immaginare la vergogna che ha provato Rodolfo in quel momento, ma d’altronde poteva capitare a tutti!