Paolo Bonolis, il pantalone cade giù in diretta: gaffe clamorosa | Si vede tutto, VIDEO

Paolo Bonolis fa una figuraccia in televisione: perde i pantaloni in diretta, la gaffe clamorosa fa il giro del web. 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – donnapress.it

Il conduttore del game quiz Avanti un altro è davvero molto amato dal pubblico italiano. L’uomo infatti, è uno tra i conduttori più famosi d’Italia, insieme a Gerry Scotti ma anche accanto a Maria De Filippi. 

Insieme alla sua spalla destra, Luca Laurenti, ha conquistato moltissimi programmi televisivi e con questi, ad esempio Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan, milioni di telespettatori.

Non tutti però apprezzano, e capiscono, il suo senso dell’umorismo, che spesso si focalizza sulla presa in giro dei suoi ospiti. Paolo infatti, scherza direttamente sui suoi concorrenti in gioco, strappando un sorriso sia a loro che ai telespettatori.

Paolo Bonolis: Perde i pantaloni in diretta

Durante le puntate di Avanti un altro, vediamo affiancarsi momenti di massima cultura ad altri di giochi e scherzi continui e questo è possibile anche grazie a Luca Laurenti, che da sempre si comporta da “giullare” per Bonolis.

Accanto al campione della serata infatti, colui che supera la fase intermedia e che poi ha 150 secondi per rispondere nella mia scorretta alle domande del conduttore, viene posto qualche personaggio divertente. 

Tra i vari concorrenti che cercano di arrivare alla fase finale della sfida molti, spesso, non ci riescono per sfortuna o per mancanza di conoscenze specifiche. Alcuni fra questi però, nonostante non abbiano vinto, non li scorderemo mai.

Uno fra questi è Rodolfo Emanuele, un ragazzo che purtroppo non ha raggiunto la somma di 40 mila euro che deteneva il campione. Ci ricordiamo di lui però perché lo abbiamo visto a fondo!

L’uomo, quando era seduto sullo sgabello dove vengono poste le domande da Bonolis e Laurenti, aveva i pantaloni abbassati e gli si poteva vedere una parte del lato B. Ovviamente, i conduttori, scherzando, glielo hanno fatto notare. 

Insomma, i pantaloni non hanno coperto tutto quello che andava coperto ed il video ha fatto il giro del web e non solo della televisione italiana. Quando gli si è fatto presente, si è imbarazzato moltissimo e si è tirato immediatamente su i jeans. 

Possiamo solo immaginare la vergogna che ha provato Rodolfo in quel momento, ma d’altronde poteva capitare a tutti!

Previous articleEleonora Daniele crolla in diretta: il dolore è troppo forte
Next articlePrincipe Carlo, vita stravolta dalla malattia a 73 anni: il triste annuncio
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.